Sony: confermato futuro crossover con Spider-Man

Il direttore di Sony Sanford Panitch ha recentemente confermato in un’intervista che ci sarà un futuro crossover tra l’universo degli antagonisti di Spider-Man e l’eroe del MCU. Panitch ha esordito scherzando sulla mancata presenza di Spider-Man nei nuovi film Sony:

“Lo spessore dei personaggi che abbiamo, sai, aspetta di vedere questo prossimo Venom. Spider-Man non ti mancherà.”

Successivamente il direttore ha affermato che il crossover tra Spider-Man del Mcu e tutto l’universo creato da Sony arriverà in futuro:

“Sarebbe eccitante se si incontrassero, vero? In realtà c’è un piano. Penso che ora forse sta diventando un po’ più chiaro per le persone dove siamo diretti e penso che quando No Way Home uscirà, altro verrà rivelato”

Vedremo quindi uno scontro tra Spider-Man e Venom o i due si unirà per sconfiggere un nemico comune? Ci rimane soltanto che attendere nuove informazioni e soprattutto Spider-Man No Way Home!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEVariety

CORRELATI