back to top

Warhammer 40.000: Chaos Gate Daemonhunters è in arrivo!

Un nuovo gioco di ruolo tattico a turni ambientato nel mondo di Warhammer 40.000 è in arrivo. La notizia ci arriva direttamente da Frontier che ha annunciato il nuovo capitolo che si chiamerà: Warhammer 40.000: Chaos Gate Daemonhunters.

La narrazione per Chaos Gate Daemonhunters è scritta da Aaron Dembski-Bowden, un noto romanziere di Warhammer. I suoi lavori includono anche The Emperor’s Gift, che vede protagonisti i Cavalieri Grigi.

Questo nuovo gioco di ruolo a turni ha come protagonisti i misteriosi Grey Knights, un capitolo di Space Marines creato per servire come la più grande arma dell’umanità contro le forze del Chaos.  In Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters vediamo i Cavalieri Grigi che combattono contro un complotto galattico per infettare i mondi con una piaga cosmica.

Vediamo adesso il trailer rilasciato per capire meglio di cosa si tratta.

In Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters troviamo appunto i Cavalieri Grigi, che sono uno dei capitoli degli Space Marine più leggendari e hanno il compito di combattere i demoni del Caos. I singoli Space Marine anche se potenti, non possono competere con i Cavalieri Grigi. Ogni singolo Cavaliere Grigio viene creato usando il seme genetico dell’Imperatore dell’Umanità stesso e quindi ognuno di loro possiede dei poteri psionici. Inoltre sono anche un capitolo segreto, in praticamente nessuno al di fuori dell’Inquisizione sa della loro esistenza.

Games Workshop ha annunciato che il famoso scrittore di fumetti Dan Abnett è impegnato anche a scrivere la trama per Warhammer: 40.000 Darktide . Inoltre, Games Workshop ha anche annunciato Warhammer 40.000: Shootas, Blood & Teef. si tratta di un platform d’azione 2D che uscirà il prossimo anno. Inoltre hanno anche annunciato tantissimi aggiornamenti su altri giochi Warhammer 40.000 già esistenti tra cui nuove rivelazioni sul gameplay per giochi come Warhammer Age of Sigmar: Soul Arena.

Per quanto riguarda l’uscita Warhammer 40.000: Chaos Gate Daemonhunters dovremo aspettare che venga rilasciato per PC nel 2022. Sarà possibile però avere altre notizie con le novità del gioco ad agosto 2021.

Che ne pensate di questa nuova uscita in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI