PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bloodstained: Ritual of the Night è in arrivo un sequel!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il mese scorso molti titoli hanno colpito l’intero web, per quanto riguarda invece Bloodstained: Ritual of the Night. Di questo titolo si parlava da un po’ un potenziale seguito con la società madre di 505 Games. Attraverso i profili social ufficiali del gioco gli sviluppatori hanno voluto confermare di essere al lavoro su un seguito del gioco. Nelle primissime fasi il team si è concentrato sui nuovi contenuti per Bloodstained: Ritual of the Night.

Ieri, infatti, l’ account Twitter ufficiale di  Bloodstained ha quindi confermato che un sequel è attualmente in produzione.

Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the Night si è presenta al pubblico come l’erede spirituale di Castlevania. Dal momento che il produttore Koji Igarashi ha diretto alcuni dei giochi più apprezzati della serie Konami. E’ nato come un progetto su Kickstarter, che poi ha trovato il supporto del publisher 505 Games. Grazie a questa casa produttrice, il titolo è stato finanziato sia per lo sviluppo che per la pubblicazione su tutte le piattaforme.

Il motivo principale che ha dato l’idea a 505 Gmes di creare un sequel di Bloodstained: Ritual of the Night, è stato che il gioco uscito nel 2019 ha ottenuto un’accoglienza da parte del pubblico e dalla critica davvero positiva. Nasce così la decisione di mettere in cantiere un progetto del tutto nuovo di quello che è uno dei franchise più interessanti del panorama indipendente.

Sfortunatamente poche sono le notizie menzionate sul nuovo titolo. Oltre al fatto che i giocatori non dovrebbero aspettarselo presto. ArtPlay conferma però che la sua priorità principale in futuro è lavorare sull’originale Bloodstained: Ritual of the Night. Il team al momento intende concentrarsi sui “contenuti in arrivo” del gioco precedente lavorando per migliorare l’originale prima che la produzione completa del sequel vada avanti.

Che ne pensate del sequel in uscita per questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PlayStation Plus Novembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Novembre 2021 aspettiamo la notizia...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: finalmente disponibile per console e PC

Finalmente ci siamo! ecco l'annuncio del tanto atteso lancio di Marvel's Guardians of the...

Horizon Forbidden West: ecco alcuni dettagli e novità in arrivo!

Il nuovo titolo open world Horizon Forbidden West sarà davvero ricco di sorprese, inoltre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Grand Theft Auto: San Andreas – In arrivo su Xbox Game Pass

Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edtition, è stata annunciata non poco tempo fa da parte di Rockstar Games. Questa trilogia include i...

Assassin’s Creed Valhalla: nuova espansione in arrivo?

Negli ultimi periodi il successo di Assassi'ns Creed Valhalla è cresciuto molto, ottenendo più contenuti del previsto. Una notizia che è trapelata di recente...

Leggende Pokémon Arceus: svelate due nuove forme Hisui

Dopo un primo video alquanto cupo e misterioso, con il trailer pubblicato oggi sappiamo qualcosa di più su Leggende Pokémon Arceus. Il video in questione...

God of War: in arrivo la versione per PC!

Dopo mesi e mesi di rumors riguardo l'uscita di God of War su PC, adesso abbiamo la conferma ufficiale. Sony ha annunciato che il...
spot_img