back to top

John Wick 4: Donnie Yen nel cast con Keanu Reeves

Il sequel di John Wick: Parabellum del 2019 vedrà Yen interpretare un vecchio amico di Keanu Reeves.

John Wick 4 sarà diretto dal regista Chad Stahelski, che è stato co-regista del primo film di John Wick insieme a David Leitch, prima di assumere la regia per i due sequel successivi. La sceneggiatura del film è scritta da Shay Hatten e Michael FinchBasil IwanykErica Lee e Stahelski con Reeves Louise Rosner saranno produttori esecutivi. 

Donnie Yen ha recitato nella saga di Ip man e in Rogue One: A Star Wars Story

Secondo quanto riferito, John Wick 4 inizierà la produzione quest’estate in Francia, Germania e Giappone, con Berlino e Parigi che apparentemente saranno protagoniste della storia del film.

Stahelski in una dichiarazione fornita a Deadline:

Siamo molto fortunati ad avere Donnie Yen nel franchise. Non vedo l’ora di lavorare con lui in questo nuovo entusiasmante ruolo

Qui le parole di Iwanyk:

Donnie Yen porterà un’energia vibrante e potente al franchise. Eravamo determinati a portarlo a bordo di John Wick 4 e siamo entusiasti dell’opportunità di avere un talento così importante per collaborare con Keanu

Yen si unisce alla cantautrice e modella giapponese-britannica Rina Sawayama, che farà il suo debutto cinematografico nel sequel di John Wick. Nessun altro membro del cast è stato ancora annunciato.

John Wick: Chapter 4 è attualmente previsto per il 27 maggio 2022 e nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata per John Wick: Chapter 5.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI