PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Take-Two: trapelati i giochi presenti all’E3 2021?

Un leak emerso su Reddit sembra più attendibile degli altri, tanto da convincere anche Jason Schreier della sua veridicità.

Si avvicina a grandi passi il periodo delle più grandi fiere ed eventi videoludici dell’anno come l’E3, anche nel 2021 in formato solo digitale purtroppo, e le fughe di notizie ed anticipazioni dei giochi mostrati e/o annunciati si sprecano. Se molti di questi leak sembrano essere spesso frutto di fantasia e fin troppo inverosimili, qualcuno di più concreto si affaccia sul web a volte: è il caso di Take-Two e 2K Games, delle quali un leak trapelato in questi giorni sembra anticipare novità in arrivo per il publisher.

Take-Two

Stando a quanto riportato dall’utente Reddit swine_flu_greg, il quale sostiene di avere avuto tali informazioni da una fonte anonima, Take-Two e 2K Games hanno presentazioni già programmate per i giorni dell’E3 di quest’anno: precisamente Gearbox Software (gli autori di Borderlands) avrebbero una presentazione fissata per il 12 giugno, mentre la società madre di 2K ovvero Take-Two Interactive avrebbe un evento in programma per il 14 giugno.

Gli annunci in programma riguarderebbero uno spin-off della serie Borderlands per quanto riguarda Gearbox, mentre Take-Two Interactive dovrebbe presentare uno strategico ambientato nell’universo Marvel, sviluppato da Firaxis, gli autori della serie XCOM. Tali anticipazioni avrebbero convinto il famoso giornalista di Bloomberg, Jason Schreier, il quale sostiene la veridicità del leak.

Come potete vedere dal suo tweet Schreier nonostante reputi il leak attendibile e reale non è convinto che tutto ciò che è stato anticipato sarà realmente mostrato all’E3, ma si dice molto curioso sulla presentazione del “Marvel XCOM” di casa Take-Two. Non ci resta che attendere le date indicate dalle indiscrezioni per scoprire cos’ha in serbo per noi il publisher americano.

Voi che ne pensate? Vi interessano i titoli trapelati? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti!

SourceGamerant

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty 2021: leakata la nuova mappa di Warzone

Stando agli ultimi leak, pare che siano stati riportati degli indizi nel recente aggiornamento...

Diablo 2: Resurrected, nuovi dettagli sulle versioni console

Durante l'E3 2021, svoltosi negli ultimi giorni in forma esclusivamente digitale, finalmente abbiamo avuto...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tutte le novità di Fatal Frame: Maiden of Black Water al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Fatal Frame: Maiden of Black Water, a breve su Nintendo Switch. Ecco a voi il trailer...

Tutte le novità di Super Smash Bros. Ultimate x Tekken al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Super Smash Bros che vedrà arrivare Kazuya Mishima di Tekken all'interno del roster. Ecco a voi...

Tutte le novità di Dragon Ball Z Kakarot al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens Set, a breve su Nintendo Switch. Ecco...

Tutte le novità di The Legend Of Zelda Skyward Sword HD al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su The Legend Of Zelda Skyward Sword HD, a breve su Nintendo Switch. Ecco a voi il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI