back to top

Crudelia: in lavorazione il sequel del film Disney!

Il sequel di Crudelia, secondo alcune fonti, è già in lavorazione. Il regista del film, Craig Gillespie, e lo scrittore Tony McNamara dovrebbero tornare a dirigere i lavori.

Emma Stone è Estella/Crudelia de Vil nel film Crudelia

Qui le parole di un portavoce della Disney:

Siamo molto soddisfatti che Crudelia sia un successo al botteghino, in  collaborazione con le sue ottime prestazioni su Disney+ con accesso Vip, fino ad oggi. Il film è stato accolto incredibilmente bene dal pubblico di tutto il mondo, con un punteggio del 97% su Rotten Tomatoes e A in ogni fascia demografica di CinemaScore nel weekend di apertura, classificandolo tra i più popolari delle nostre rivisitazioni live-action. Non vediamo l’ora che il pubblico continui a godere di questo fantastico film a lungo termine

Non è chiaro se anche Emma Stone riprenderà il suo ruolo, ancora è troppo presto. Di certo il sequel non funzionerebbe senza di lei.

La maggior parte degli spin-off live-action della Disney dei suoi iconici marchi animati ha ottenuto sequel, da Malefica a Il re leone Aladdin, con gli ultimi due in fase di sviluppo.

Crudelia è uscito il 28 maggio nei cinema e in streaming su Disney+ con accesso VIP.

Crudelia è diretto da Craig Gillespie (I, Tonya), da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis.

Emma Stone ha vinto il premio Oscar nel 2017 per La La Land di Damien Chazelle. L’attrice è apparsa anche in Benvenuti a ZombielandThe Amazing Spider-ManIrrational Man di Woody Allen e adesso in Crudelia di Craig Gillespie.

Qui trovate la recensione del film Disney con Emma Stone.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI