Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell’universo mobile di Pokémon GO. Il sesto evento del Community Day del 2021 su Pokémon GO arriverà domani, 6 giugno, dalle ore 11 alle ore 17. Il mostriciattolo protagonista sarà Gible, con ovviamente la disponibilità della sua forma shiny.

Come sempre saranno disponibili diversi bonus durante tutto l’arco dell’evento, come un 3x PE da cattura e una durata aumentata fino a 3 ore dell’aroma, ma andiamo a vedere tutti i dettagli.

Pokémon GO Community Day Gible

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Gible apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere il Pokémon Squaloterra, durante l’evento potremo ottenere un Garchomp (forma finale dopo Gabite) con l’attacco caricato Geoforza, di tipo Terra.
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Gible acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete contenente: 50 Ultra Ball, cinque aromi, cinque Fortunuovo e un MT attacco caricato fuoriclasse.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day “Solo un morsetto”.

Siete già in possesso di un Gible o Garchomp cromatici? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI