PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater.

Come per diversi altri giochi, anche in Call of Duty Warzone, il problema di cheater e hacker è sempre presente. Di recente, infatti, non è raro scontrarsi su Verdansk con persone che fanno uso di aimbot o wallhack. Diversi giocatori e streamer stanno notando inoltre che, con un rapporto K/D elevato, il numero di cheater è più alto.

Call of Duty Warzone cheat

Lo sforzo recente di Raven Software di bannare 350.000 account di Call of Duty non ha avuto molto successo dato che, in questi giorni, la situazione sta peggiorando. Il recente ban infatti è stato incentrato soprattutto per i nomi ed i tag di gioco non idonei all’etica lasciando quasi in disparte il problema persistente dei cheater.
Anche su Twitter, gli streamer si stanno lamentando del problema, come ad esempio DrakotaTV che, in 4 partite, ha trovato 4 cheater.

Purtroppo, per un titolo del calibro di Call of Duty, il problema cheater sembra non essere stato preso seriamente. Dato appunto che Warzone è un titolo gratuito, al momento attuale, in caso di ban, basterebbe creare un nuovo account per continuare ad usare i cheat. Il sistema anti-cheat utilizzato ora da Raven ed Activision impiega fin troppo tempo ad indentificare e a bannare gli account.

Avete mai incontrato dei cheater durante le vostre sessioni su Warzone? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it.
Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

Con l'inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta...

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della...

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black...

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone sta ormai terminando. Per dare un assaggio e quindi l'inizio...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per Call of Duty: Warzone. Il fortunato battle royale free-to-play di...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI