PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater.

Come per diversi altri giochi, anche in Call of Duty Warzone, il problema di cheater e hacker è sempre presente. Di recente, infatti, non è raro scontrarsi su Verdansk con persone che fanno uso di aimbot o wallhack. Diversi giocatori e streamer stanno notando inoltre che, con un rapporto K/D elevato, il numero di cheater è più alto.

Call of Duty Warzone cheat

Lo sforzo recente di Raven Software di bannare 350.000 account di Call of Duty non ha avuto molto successo dato che, in questi giorni, la situazione sta peggiorando. Il recente ban infatti è stato incentrato soprattutto per i nomi ed i tag di gioco non idonei all’etica lasciando quasi in disparte il problema persistente dei cheater.
Anche su Twitter, gli streamer si stanno lamentando del problema, come ad esempio DrakotaTV che, in 4 partite, ha trovato 4 cheater.

Purtroppo, per un titolo del calibro di Call of Duty, il problema cheater sembra non essere stato preso seriamente. Dato appunto che Warzone è un titolo gratuito, al momento attuale, in caso di ban, basterebbe creare un nuovo account per continuare ad usare i cheat. Il sistema anti-cheat utilizzato ora da Raven ed Activision impiega fin troppo tempo ad indentificare e a bannare gli account.

Avete mai incontrato dei cheater durante le vostre sessioni su Warzone? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it.
Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: annunciato finalmente l’anti-cheat

Dopo una piccola anticipazione sui social vista nei giorni scorsi, oggi possiamo dire che...

Call of Duty Warzone: nuove armi direttamente da Vanguard

Per la prima volta dall'uscita di Call of Duty Warzone, i giocatori possono giocare...

Call of Duty Vanguard: nuovo trailer della Campagna

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con sé un nuovo capitolo Zombi. Il titolo, dal nome Rinnegato,...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio. Stando quindi alle prime indiscrezioni sembra che sia stato assegnato...

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno, situata a Rebirth Island. In questa modalità, giocata soprattutto in...

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...
spot_img