PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hearthstone: in arrivo un nuovo Libro dei Mercenari e Libro degli Eroi

CS

COMUNICATO STAMPA

Hearthstone si aggiorna ancora, aggiungendo un sacco di nuove avventure. Con il nuovo Mini-set Caverna dei Lamenti, infatti, sono state aggiunte ben 35 nuove carte collezionabili. Ci sano anche le storie di Xyrella e Guff, nei capitoli del Libro dei Mercenari a partire rispettivamente dal 3 e 15 giugno. Infine, la storia di Malfurion, che viene raccontata nel nuovo capitolo del Libro degli Eroi a partire dal prossimo 22 giugno.

Mini-set Caverna dei Lamenti3 giugno

Preparati per i pericoli che si nascondono nella Caverna dei Lamenti. Il Mini-set Caverna dei Lamenti, contenente 35 nuove carte collezionabili. Disponibile e acquistabile dal negozio di gioco o da quello web al prezzo di 14,99 € o 2.000 oro.

Libro dei Mercenari di Xyrella3 giugno

Quando i frammenti di Luce sono piovuti su Azeroth, i Draenei hanno soprannominato l’evento Notte delle Stelle Cadenti. Guidata da una voce misteriosa, la sacerdotessa Xyrella va alla ricerca di alcuni frammenti luminosi che secondo la voce potrebbero salvare la vita di sua figlia. Potrai vivere la missione della sacerdotessa nel Libro dei Mercenari di Xyrella, che verrà pubblicato il 3 giugno.

Il Libro dei Mercenari di Xyrella è il secondo capitolo gratuito di una storia suddivisa in 10 parti che si svilupperà nel corso dell’Anno del Grifone su Hearthstone. Completando quest’avventura lineare, otterrai una busta del Sacerdote, contenente solo carte Standard del Sacerdote.

Hearthstone XYRELLA

Libro dei Mercenari di Guff – 15 giugno

Guff Totem Runico ha sempre voluto solamente dare una mano, ma quando il “dare una mano” ha fatto scatenare accidentalmente la furia di alcuni Treant. Questi alberi hanno quasi raso al suolo Picco del Tuono, Guff ha giurato che avrebbe rimesso le cose a posto. La sua missione di redenzione ha condotto lui e i suoi compagni alla Caverna dei Lamenti. Ciò che Guff troverà al suo interno verrà rivelato nel Libro dei Mercenari di Guff, che verrà pubblicato il 15 giugno su Hearthstone.

Il Libro dei Mercenari di Guff è il secondo capitolo gratuito di una storia suddivisa in 10 parti che si svilupperà nel corso dell’Anno del Grifone. Completando quest’avventura lineare, otterrai una busta del Druido, contenente solo carte Standard del Druido.

Hearthstone Malfurion
- Advertisement -

Libro degli Eroi di Malfurion -22 giugno

In qualità di primo druido, Malfurion ha giurato solennemente di difendere il mondo della natura da ogni minaccia, inclusa quella di suo fratello, per migliaia di anni. Nonostante la sua risoluta protezione, i pericoli di Azeroth non hanno fatto che aumentare nel corso del tempo e la forza dei nemici della natura continua a crescere di pari passo con la loro crudeltà. La tumultuosa storia di Malfurion verrà raccontata nel Libro degli Eroi di Malfurion, che verrà pubblicato il 22 giugno. Completando quest’avventura lineare, otterrai una busta del Druido, contenente solo carte Standard del Druido per Hearthstone.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Diablo 2 Resurrected: data di uscita, trailer gameplay e nuovi screenshot

Durante la BlizzCon Online, Blizzard ha annunciato l'uscita di Diablo 2: Resurrected, una remaster...

Overwatch: Cross-Play Beta in arrivo!

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo...

BlizzCon 2021: evento ufficialmente annullato

Blizzard ha annunciato che non terrà l'evento BlizzCon di quest'anno. L'annuncio è arrivato direttamente...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Diablo 2 Resurrected: data di uscita, trailer gameplay e nuovi screenshot

Durante la BlizzCon Online, Blizzard ha annunciato l'uscita di Diablo 2: Resurrected, una remaster dell'iconico titolo. Vediamo di seguito tutto ciò che sappiamo, inclusa la...

Overwatch: Cross-Play Beta in arrivo!

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo e giocare insieme. Grazie all'ultimo aggiornamento di Battle.net globale, i giocatori di...

BlizzCon 2021: evento ufficialmente annullato

Blizzard ha annunciato che non terrà l'evento BlizzCon di quest'anno. L'annuncio è arrivato direttamente da Saralyn Smith, il produttore esecutivo della BlizzCon, dove ha confermando...

Diablo Immortal: disponibile la Closed Alpha per Android!

Al via il secondo test per l'alfa chiusa di Diablo Immortal. Proprio da questa mattina del 23 aprile, diversi utenti Android Australiani, insieme a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI