back to top

Marvel sta per uccidere il Doctor Strange

Marvel Comics promette che la morte del Dottor Stephen Strange sarà imminente, addirittura in un evento che vedrà la luce questo settembre.

Marvel Comics ha rilasciato una misteriosa immagine teaser che recita:

La morte del Dottor Strange. settembre 2021. Sottolineando anche il fatto che “L’ultima saga Marvel dello Stregone Supremo inizierà questo settembre”.

Maggiori dettagli dovrebbero arrivare la prossima settimana.

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Doctor Strange fece il suo debutto in Strange Tales #110 del 1963. Il personaggio inizia il suo percorso come un chirurgo rinomato ma arrogante, e dopo aver subito lesioni significative alle mani e aver appreso le vie delle arti mistiche, diventa lo Stregone Supremo oltre che una forza fondamentale per il bene nell’Universo Marvel.

La popolarità di Doctor Strange è in aumento da quando il personaggio ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2016, dove è stato interpretato da Benedict Cumberbatch. Da allora l’attore ha ripreso il ruolo in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e tornerà ancora una volta in Doctor Strange in the Multiverse of Madness del 2022.

CORRELATI