Sniper Ghost Warrior Contracts 2: disponibile da oggi con un nuovo trailer!

L'evoluzione del franchise di sniping più venduto, ora disponibile su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC!

Uno degli shooter più attesi di questo 2021, Sniper Ghost Warrior Contracts 2, è disponibile da oggi su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. In concomitanza con l’uscita, il team di sviluppo ha pubblicato un fantastico trailer, che potete vedere poco sotto.

Questo piccolo video introduttivo, ci mostra tanti nuovi aggiornamenti apportati alla saga. Centrare un bersaglio a oltre 1000m di distanza, grafica di nuova generazione, NPC più intelligenti e tantissime armi diverse saranno solo alcune delle nuove feature che troveremo all’interno di Sniper Ghost Warrior Contracts 2.

CI Games ha anche stretto una partnership con il miglior streamer FPS su TwitchShroud, per creare un esclusivo pacchetto di lancio DLC. Shroud ha collaborato con lo studio per creare un fucile da cecchino a tema e una skin per armi brandizzata. Il gameplay di SGW Contracts 2 può essere adattato a una varietà di livelli di abilità. Può offrire, inoltre, un livello significativo di sfida che i giocatori molto abili apprezzano all’interno di questo genere.

La versione PS5 arriverà nel corso dell’anno, ma tutte le edizioni di Contracts 2 arrivano con un aggiornamento digitale gratuito alla versione di prossima generazione. Lo studio ha anche recentemente annunciato che la prima mappa DLC del titolo sarà distribuita gratuitamente su tutte le piattaforme. Questo DLC è attualmente in fase di sviluppo e includerà una nuova vasta regione completa di nuovi contratti e obiettivi.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è ambientanto a Kuamar, una regione senza legge del Medio Oriente, situata lungo i confini libanese e siriano. I giocatori assumono il ruolo di Raven, mentre tentano di abbattere la brutale dittatura del presidente Bibi Rashida e da suo marito, Omar Al-Bakr. Contracts 2 porta il design sandbox del primo gioco al livello successivo con lo sniping a raggio estremo, aggiungendo alla varietà di obiettivi che i giocatori affronteranno e rivisiteranno utilizzando armi realistiche, gadget e abilità che miglioreranno con aggiornamenti sbloccabili.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 mira a stabilire un nuovo standard per il franchise di sniping in prima persona più venduto di tutti i tempi, ed è ora disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI