The Marvels ha un nuovo logo!

La Marvel ha cambiato il logo del film The Marvels portando i colori ad assomigliare molto di più a quelli del costume di Capitan Marvel. L’aggiornamento è molto meno drastico rispetto al cambio di titolo di questo che sarà il sequel della pellicola dedicata a Carol Danvers. Soprattutto per quanto riguarda la combinazione di colori e il cambiamento della luce di sfondo, la quale assomiglia maggiormente ai poteri energetici caratteristici di Capitan Marvel. Ora il logo di The Marvels sembra come se fosse spinto in avanti dall’energia rilasciata dalla nostra eroina. Ecco il nuovo logo:

The Marvels logo

The Marvels dovrebbe essere il 31° film dell’MCU. Come ben sappiamo oltre a Capitan Marvel, ci saranno anche Kamala Khan e Monica Rambeau. Quest’ultima è stata vista per la prima volta nell’MCU da bambina nel primo film di Captain Marvel, dove vediamo che sua madre e Carol Danvers erano migliori amiche. Di recente è ritornata da adulta in Wandavision, serie televisiva presente su Disney+. Dai titoli di coda ci aspettano molte soprese per lei!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEMarvel

CORRELATI