back to top

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda. Lo scrittore ha parlato di due obiettivi che voleva raggiungere nel corso dello show. Ecco le sue parole:

Volevamo che trascorresse più tempo e che sarebbe stata da qualche parte isolata, da qualche parte dove si fosse sentita protetta e da sola. Perché stavamo cercando, alla fine, di raggiungere due obiettivi. Uno, che lei avesse raggiunto un senso di accettazione e che fosse in grado di stare da sola comodamente; che potrebbe essere in pace e sedersi a prendere il tè, riflettere, e non voler impazzire, sai, piangere e automedicarsi in alcun modo, con il suo potere o altro. E poi il secondo obiettivo era che ciò che ha imparato nel corso dell’esperienza di Westview, e in particolare ciò che ha imparato da Agatha, l’avrebbe mandata in questo viaggio e avrebbe voluto sapere di più su se stessa, e il Darkhold è diventato il mezzo per realizzare ciò.

Entrambi questi elementi contribuiscono e potrebbero persino determinare il futuro di Wanda nel MCU. Darle un po’ di pace dopo una serie di esperienze traumatiche, permette al personaggio di andare avanti ed evolvere. White Vision esiste ancora e magari sarà un punto focale per lei. I gemelli che sono svaniti alla fine di Wandavison, potrebbero ritornare da quello che abbiamo visto nelle scene post-credit. Dobbiamo solo attendere i prossimi prodotti, soprattutto Doctor Strange e il suo secondo film!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI