PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: i dettagli del DLC The Siege of Paris

Dopo il primo DLC per Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids, il prossimo in uscita sarebbe The Siege of Paris, che ci porta all’interno del regno della Francia nell’885. Per quanto riguarda questo DLC, sembra che alcuni dei dettagli al riguardo siano trapelati. Secondo le parole del leaker francese J0nathan, che in precedenza aveva scoperto di un probabile terzo DLC, il secondo DLC tratterà dell’assedio in Francia.

I dettagli trovati all’interno del codice alla sorgente del gioco, secondo il leaker, includono il riepilogo e la presunta data di uscita. Secondo il PlayStation Store arriverà verso 9 novembre 2021, ma si pensa che questa sia solo una ipotesi.

Assassin's Creed Valhalla The Siege of Paris

Per quanto riguarda il riepilogo della storia di Assassin’s Creed Valhalla, ecco cosa ha scoperto J0nathan. Secondo il leaker francese, il regno di Francia che è sotto il governo di un unico re, Carlo il Grosso, pronipote di Carlo Magno. Quest’ultimo ha intrapreso una guerra contro i norvegesi in Francia. L’Inghilterra è la prossima sospettata e quindi Ravensthorpe deve creare nuovi alleati in Francia per evitare la minaccia di un conflitto. Inoltre, secondo quello che sappiamo, si suppone che “un visitatore arriverà al molo di Ravensthorpe per lanciare l’avventura”. Non sappiamo cosa significhi nello specifico, ma questo mistero rende l’attesa ancora più entusiasmante.

Insieme a questi piccoli dettagli che abbiamo a disposizione, viene anche rivelata anche la potenziale esclusione degli Occulti da parte del DLC in Assassin’s Creed Valhalla. Nel video di J0nathan, il leaker afferma che una delle righe di dialogo presenti nel codice sorgente del gioco che a quanto pare pronuncia Eivor recitano: “Proprio come erano in Inghilterra, gli Occulti sembrano assenti in Francia. Quali tesori potrebbero essersi lasciati alle spalle?”. Che cosa significherà mai? Non ci resta che attendere l’uscita di altre notizie per saperne di più.

Il DLC L’assedio di Parigi sarà disponibile tramite Assassin’s Creed Valhalla Season Pass e acquistabile singolarmente su PS5 , PS4, Xbox Series X , Xbox One e PC.

Che ne penate di queste notizie che contengono alcuni possibili dettagli del nuovo DLC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani,...

Just Dance 2022: annuncio all’E3 2021 con data di uscita

Come parte dell'E3 2021, anche quest'anno in forma digitale, c'è stato ieri sera l'evento...

Death’s Door: tutti i dettagli dall’evento di Devolver Digital 2021

Presentato al Devolver Digital dell'E3 2021 un altro trailer di Death's Door. Seguite con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Avatar: Frontiers of Pandora – tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 un altro trailer di Avatar: Frontiers of Pandora. Seguite con noi l'aggiornamento in diretta minuto per minuto dell'evento con...

Mario + Rabbids Sparks of Hope: tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 un nuovo titolo, Mario + Rabbids Sparks of Hope. Seguite con noi l'aggiornamento in diretta minuto per minuto dell'evento...

Far Cry 6 : tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 un altro trailer di Far Cry 6. Seguite con noi l'aggiornamento in diretta minuto per minuto dell'evento con il...

Assassin’s Creed Valhalla: tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 nuovi contenuti in arrivo su Assassin's Creed Valhalla. Seguite con noi l'aggiornamento in diretta minuto per minuto dell'evento con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI