PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: i dettagli del DLC The Siege of Paris

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo il primo DLC per Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids, il prossimo in uscita sarebbe The Siege of Paris, che ci porta all’interno del regno della Francia nell’885. Per quanto riguarda questo DLC, sembra che alcuni dei dettagli al riguardo siano trapelati. Secondo le parole del leaker francese J0nathan, che in precedenza aveva scoperto di un probabile terzo DLC, il secondo DLC tratterà dell’assedio in Francia.

I dettagli trovati all’interno del codice alla sorgente del gioco, secondo il leaker, includono il riepilogo e la presunta data di uscita. Secondo il PlayStation Store arriverà verso 9 novembre 2021, ma si pensa che questa sia solo una ipotesi.

Assassin's Creed Valhalla The Siege of Paris

Per quanto riguarda il riepilogo della storia di Assassin’s Creed Valhalla, ecco cosa ha scoperto J0nathan. Secondo il leaker francese, il regno di Francia che è sotto il governo di un unico re, Carlo il Grosso, pronipote di Carlo Magno. Quest’ultimo ha intrapreso una guerra contro i norvegesi in Francia. L’Inghilterra è la prossima sospettata e quindi Ravensthorpe deve creare nuovi alleati in Francia per evitare la minaccia di un conflitto. Inoltre, secondo quello che sappiamo, si suppone che “un visitatore arriverà al molo di Ravensthorpe per lanciare l’avventura”. Non sappiamo cosa significhi nello specifico, ma questo mistero rende l’attesa ancora più entusiasmante.

Insieme a questi piccoli dettagli che abbiamo a disposizione, viene anche rivelata anche la potenziale esclusione degli Occulti da parte del DLC in Assassin’s Creed Valhalla. Nel video di J0nathan, il leaker afferma che una delle righe di dialogo presenti nel codice sorgente del gioco che a quanto pare pronuncia Eivor recitano: “Proprio come erano in Inghilterra, gli Occulti sembrano assenti in Francia. Quali tesori potrebbero essersi lasciati alle spalle?”. Che cosa significherà mai? Non ci resta che attendere l’uscita di altre notizie per saperne di più.

Il DLC L’assedio di Parigi sarà disponibile tramite Assassin’s Creed Valhalla Season Pass e acquistabile singolarmente su PS5 , PS4, Xbox Series X , Xbox One e PC.

Che ne penate di queste notizie che contengono alcuni possibili dettagli del nuovo DLC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PS Now: in arrivo The Last of Us part II!

Ottobre è da poco iniziato, portando con sé l'autunno e nuovi titoli mensili su...

Overwatch: arriva l’evento di Halloween!

Un grande evento per il famoso videogioco Overwatch è in arrivo. Per celebrare la...

Hogwarts Legacy: possibili novità in arrivo!

Annunciato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, Hogwarts Legacy ha scatenato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Far Cry 6: disponibile sulle principali piattaforme la colonna sonora del titolo

Disponibile la colonna sonora dell'attesissimo Far Cry 6 di Ubisoft, rilasciata in tutto il mondo sulle principali piattaforme di streaming e download. La colonna...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione fisica!

Oggi, SEGA è lieta di lanciare l'edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate in tutti i territori EMEA, una vibrante remaster dell'amato platform per Nintendo...

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia di PlayStation Studios. I rumors sono iniziati quasi un anno fa...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta al fatto che negli ultimi mesi Sony ha "bucato" il...
spot_img