back to top

Marvel’s Secret Invasion: Emilia Clarke parla di questo nuovo progetto

Emilia Clarke in una recente intervista ha spiegato perché si è unita alla Marvel e l’esperienza di Marvel’s Secret Invasion. L’attrice ha esordito affermando che è impressionata da ciò che la Marvel sta producendo. Ecco le sue parole:

Penso solo che quello che stanno facendo in questo momento sia così eccitante e così bello, e così all’avanguardia. Sento che [la marvel] sia come la apple di questo mondo. Essere parte di questa famiglia mi sembra, ‘Oh mio dio, sono nel gruppo dei ragazzi fantastici. È così fico.’ Onestamente parlando, le persone che stanno realizzando questo sono ciò che mi ha spinto a volerlo davvero fare. Penso solo che il cuore e la testa di tutti siano al posto giusto all’interno di ciò.

Non sappiamo ancora molto sulla trama di Secret Invasion poiché la produzione per lo spettacolo non è ancora iniziata. Non c’è nemmeno una data di uscita confermata poiché i Marvel Studios hanno altri contenuti di Disney+ che usciranno nei prossimi mesi, come la serie Loki, che debutterà il 9 giugno 2021. Detto questo, è difficile capire quale sarà il ruolo di Clarke nello show. Tra i personaggi che potrebbe interpretare, tuttavia, ci sono la regina Veranke e Abigail Brand. In ogni caso, però, considerando le doti recitative di Emilia Clarke, potrebbe interpretare chiunque in Secret Invasion.

Secret Invasion Marvel Disney+

Il commento di Clarke su come gli attuali piani dei Marvel Studios siano moderni, è molto interessante in quanto l’MCU sta attraversando una fase di transizione dopo la conclusione dell’ultima fase e la perdita di alcuni personaggi importanti come Iron Man e la Vedova Nera. Il franchise in questo modo sta cercando di reinventarsi per mantenere i suoi fan coinvolti. Per quel che vale, l’universo con molti attori di alto profilo in arrivo, come Clarke per Secret Invasion , è un segno che ci sono grandi progetti in arrivo per l’universo, mentre vediamo anche nuovi talenti aggiunger a questo mondo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI