PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – svelato periodo di pubblicazione

La pagina Twitter di Prince of Persia ha da poco annunciato che il remake di Le Sabbie del Tempo subirà un nuovo posticipo.

A pochi giorni dall’evento E3 2021 e, più precisamente, l’Ubisoft Forward, il team di sviluppo ha comunicato che il remake non sarà presente all’evento.
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato già posticipato due volte durante quest’anno. Inizialmente infatti era stato annunciato lo scorso anno per essere pubblicato il 18 gennaio ma poi posticipato a marzo. A febbraio, speranzosi di vedere nuovi contenuti, abbiamo dovuto invece vedere il secondo posticipo e la pubblicazione a “data da destinarsi“.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Come riportato quindi dal post su Twitter, gli sviluppatori hanno annunciato che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo non sarà presente all’Ubisoft Forward quest’anno. Ubisoft ha infatti deciso di prendere altro tempo da dedicare allo sviluppo del titolo. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato, sempre tramite il post, che il gioco sarà rilasciato l’anno prossimo ma, purtroppo, senza altri dettagli.

I motivi che hanno portato ad un altro annuncio potrebbero essere molteplici, tra i quali, probabilmente il dover ritoccare la parte grafica del titolo. Al trailer infatti ci sono state diverse critiche riguardanti la grafica non del tutto recente. Un altro motivo potrebbe essere che il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo sarà rilasciato su Playstation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Quest’ultima ipotesi ovviamente non è ancora confermata dagli sviluppatori.

Cosa ne pensate di questo altro annuncio di rimando a pochi giorni dall’E3 2021? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare sul nostro canale Twitch, se volete passare una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Diablo 2: Resurrected, nuovi dettagli sulle versioni console

Durante l'E3 2021, svoltosi negli ultimi giorni in forma esclusivamente digitale, finalmente abbiamo avuto...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tutte le novità di Fatal Frame: Maiden of Black Water al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Fatal Frame: Maiden of Black Water, a breve su Nintendo Switch. Ecco a voi il trailer...

Tutte le novità di Super Smash Bros. Ultimate x Tekken al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Super Smash Bros che vedrà arrivare Kazuya Mishima di Tekken all'interno del roster. Ecco a voi...

Tutte le novità di Dragon Ball Z Kakarot al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens Set, a breve su Nintendo Switch. Ecco...

Tutte le novità di The Legend Of Zelda Skyward Sword HD al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su The Legend Of Zelda Skyward Sword HD, a breve su Nintendo Switch. Ecco a voi il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI