back to top

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – svelato periodo di pubblicazione

La pagina Twitter di Prince of Persia ha da poco annunciato che il remake di Le Sabbie del Tempo subirà un nuovo posticipo.

A pochi giorni dall’evento E3 2021 e, più precisamente, l’Ubisoft Forward, il team di sviluppo ha comunicato che il remake non sarà presente all’evento.
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato già posticipato due volte durante quest’anno. Inizialmente infatti era stato annunciato lo scorso anno per essere pubblicato il 18 gennaio ma poi posticipato a marzo. A febbraio, speranzosi di vedere nuovi contenuti, abbiamo dovuto invece vedere il secondo posticipo e la pubblicazione a “data da destinarsi“.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Come riportato quindi dal post su Twitter, gli sviluppatori hanno annunciato che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo non sarà presente all’Ubisoft Forward quest’anno. Ubisoft ha infatti deciso di prendere altro tempo da dedicare allo sviluppo del titolo. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato, sempre tramite il post, che il gioco sarà rilasciato l’anno prossimo ma, purtroppo, senza altri dettagli.

I motivi che hanno portato ad un altro annuncio potrebbero essere molteplici, tra i quali, probabilmente il dover ritoccare la parte grafica del titolo. Al trailer infatti ci sono state diverse critiche riguardanti la grafica non del tutto recente. Un altro motivo potrebbe essere che il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo sarà rilasciato su Playstation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Quest’ultima ipotesi ovviamente non è ancora confermata dagli sviluppatori.

Cosa ne pensate di questo altro annuncio di rimando a pochi giorni dall’E3 2021? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare sul nostro canale Twitch, se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI