2 Single a Nozze: Owen Wilson sul sequel: “Si tratta di capire se possiamo fare qualcosa di utile”

Si parla da svariati anni di un possibile sequel del film 2 Single a Nozze. Ma, sembra che Owen Wilson e Vince Vaughn non riprenderanno i loro ruoli molto presto.

Secondo alcune notizie, Wilson, Vaughn, Isla Fisher e Rachel McAdams sono tutti a bordo del sequel della commedia di successo del 2005, 2 Single a Nozze, per HBOmax. La produzione dovrebbe iniziare questa estate, ma secondo Wilson i progressi sul sequel sono ancora nelle prime fasi di progettazione.

Qui sotto le parole di Owen Wilson nel corso di un’intervista per la promozione di Loki:

Alcune persone dicono che gireremo ad agosto, e non è giusto

Wilson ha affermato che il regista, David Dobkin, “ha lavorato a qualcosa” e che ha “parlato con Vince” – ma i progressi del sequel di 2 Single a Nozze non sono mai andati oltre.

Il film originale è stato un grande successo, guadagnando 209 milioni di dollari negli Stati Uniti.

Siamo tutti d’accordo sul fatto che se abbiamo una buona idea, allora cercheremo di fare qualcosa di buono. Ma bisogna capire quale sarebbe quell’idea e se pensiamo di poter fare qualcosa di utile

Questa non è la prima volta che si parla di un sequel di 2 Single a Nozze. Nel 2016, Fisher ha affermato che New Line Cinema stava sviluppando un sequel, e nel 2014, Dobkin ha detto su un forum di aver avuto un’idea per un sequel con Wilson e Vaughn, con il coinvolgimento di Daniel Craig.

2 Single a Nozze

John e Jeremy, due mediatori legali e amici per la pelle non più giovanissimi, partecipano ai matrimoni senza essere invitati con lo scopo di mangiare gratuitamente e conquistare giovani donne. Durante la cerimonia della figlia del segretario del tesoro, però, qualcosa va storto.

Loki

Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: EndgameLoki viene catturato da Michael M. Mobius (Owen Wilson) e dalla Time Variance Authority, un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali.

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston e Owen Wilson, sarà disponibile in streaming dal 9 Giugno su Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI