PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Spunta in rete un leak riguardante una mappa probabilmente scartata per Warzone oppure per la modalità battle royale mai rilasciata di Black Ops Cold War.

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per Call of Duty: Warzone. Il fortunato battle royale free-to-play di Activision basato sulla celeberrima serie FPS è in continua espansione, e si sa che non tutti i contenuti preparati e testati raggiungono sempre la release finale. Il filmato in questione, pubblicato su Twitter dai leaker The Cheesburger Boys, è stato rimosso da questi ultimi su richiesta dello stesso publisher per violazione di copyright, e sulla rete è quasi del tutto sparita ogni traccia di tale video.

Call of Duty

La mappa in questione parrebbe situata sui monti Urali, ed in rete si è discusso molto se fosse davvero destinata a Warzone o se fosse parte di una modalità battle royale inizialmente pianificata per Call of Duty: Black Ops Cold War, modalità poi scartata e che i fan identificano come Blackout 2.0.

Gli indizi che fanno pensare che la mappa sugli Urali non fosse destinata a Warzone sono diversi, tra cui un HUD decisamente diverso rispetto a quello utilizzato per il free-to-play, elemento che farebbe appunto pensare alla modalità poi scartata per Black Ops Cold War. Probabilmente non sapremo mai qual è la vera origine di tale ambientazione, a meno che Activision stessa non decida di divulgare notizie a riguardo.

Non è raro che diversi contenuti, o intere modalità di gioco, vengano progettati e sviluppati, salvo poi non essere utilizzati dopo un periodo di test interno. Non fa eccezione una saga dalla storia lunga e di successo come quella di Call of Duty, la quale per restare al passo con la concorrenza deve sempre essere pronta ad offrire i giusti nuovi contenuti per soddisfare la fanbase.

Voi che ne pensate? Vorreste una mappa montuosa simile in un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone o Black Ops Cold War? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty 2021: leakata la nuova mappa di Warzone

Stando agli ultimi leak, pare che siano stati riportati degli indizi nel recente aggiornamento...

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di...

Apex Legends: evento Collezione Stagione 9. Cimelio,skin,tema

Gli eventi di raccolta in Apex Legends si verificano ogni stagione, ma l'attesa per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

Con l'inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta molto, soprattutto per vedere qualcosa di nuovo in Call of...

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della Stagione 4

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, gli sviluppatori hanno fornito ai fan una...

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il proprio Heirloom in Apex Legends, sembra che Revenant sia, in...

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3 2021, è stata annunciata la Stagione 4 di Call of...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI