PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spunta in rete un leak riguardante una mappa probabilmente scartata per Warzone oppure per la modalità battle royale mai rilasciata di Black Ops Cold War.

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per Call of Duty: Warzone. Il fortunato battle royale free-to-play di Activision basato sulla celeberrima serie FPS è in continua espansione, e si sa che non tutti i contenuti preparati e testati raggiungono sempre la release finale. Il filmato in questione, pubblicato su Twitter dai leaker The Cheesburger Boys, è stato rimosso da questi ultimi su richiesta dello stesso publisher per violazione di copyright, e sulla rete è quasi del tutto sparita ogni traccia di tale video.

Call of Duty

La mappa in questione parrebbe situata sui monti Urali, ed in rete si è discusso molto se fosse davvero destinata a Warzone o se fosse parte di una modalità battle royale inizialmente pianificata per Call of Duty: Black Ops Cold War, modalità poi scartata e che i fan identificano come Blackout 2.0.

Gli indizi che fanno pensare che la mappa sugli Urali non fosse destinata a Warzone sono diversi, tra cui un HUD decisamente diverso rispetto a quello utilizzato per il free-to-play, elemento che farebbe appunto pensare alla modalità poi scartata per Black Ops Cold War. Probabilmente non sapremo mai qual è la vera origine di tale ambientazione, a meno che Activision stessa non decida di divulgare notizie a riguardo.

Non è raro che diversi contenuti, o intere modalità di gioco, vengano progettati e sviluppati, salvo poi non essere utilizzati dopo un periodo di test interno. Non fa eccezione una saga dalla storia lunga e di successo come quella di Call of Duty, la quale per restare al passo con la concorrenza deve sempre essere pronta ad offrire i giusti nuovi contenuti per soddisfare la fanbase.

Voi che ne pensate? Vorreste una mappa montuosa simile in un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone o Black Ops Cold War? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: primo passo falso per l’anti-cheat

A poco più di 48 ore dall'annuncio dell'anti-cheat di Call of Duty Warzone, sembra...

Call of Duty Warzone: annunciato finalmente l’anti-cheat

Dopo una piccola anticipazione sui social vista nei giorni scorsi, oggi possiamo dire che...

Call of Duty Warzone: nuove armi direttamente da Vanguard

Per la prima volta dall'uscita di Call of Duty Warzone, i giocatori possono giocare...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Apex Legends: maggiori dettagli sull’evento Monsters Within

Giusto in tempo per la stagione di Halloween, Apex Legends lancia un nuovo evento tematico: Monsters Within (Mostri Dentro). Questo nuovo evento includerà molti cosmetici...

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno, situata a Rebirth Island. In questa modalità, giocata soprattutto in...

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...
spot_img