Fortnite, Stagione 7: confermata la skin di Rick!

Epic Games ieri ha confermato con un tweet sul suo account ufficiale Fortnite Status la data e l’ora dell’inizio del periodo di downtime che ci catapulterà nella Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2. Oggi 8 giugno alle ore 8:00 (ora italiana) i server saranno disconnessi per l’installazione della nuova patch! Epic ci conferma che la patch sarà molto più grade del solito dato il passaggio stagionale. Tra le tante novità ecco confermata la nuova skin di Rick nella Stagione 7 di Fortnite!

CLICCA QUI PER IL NOSTRO ARTICOLO LIVE SULLA PATCH 17.00 DELLA STAGIONE 7 DI FORNITE!

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER

Rick e Morty arriveranno nella prossima season? O arriverà una skin per il robot Passaburro? Lo scopriremo domani con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2!

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI