Fortnite, Stagione 7: tutte le location degli NPC

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. Questa mattina 8 giugno alle ore 8:00 (ora italiana) i server sono entrati nel solito periodo di downtime per permettere l’installazione della nuova patch! Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 (tra cui Rick e Morty, Superman e la nuova mappa) vi riportiamo qui di seguito le location di tutti gli NPC, riportando la notizia pubblicata poco fa da FI.

CLICCA QUI PER IL NOSTRO ARTICOLO LIVE SULLA PATCH 17.00 DELLA STAGIONE 7 DI FORNITE!

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER

Rick e Morty arriveranno nella prossima season? O arriverà una skin per il robot Passaburro? Lo scopriremo domani con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2!

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI