Fortnite, Stagione 7: tutti i dettagli dell’update 17.00 – LIVE

Ve lo abbiamo anticipato ieri sera, e anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell’avvento dell’update 17.00 e quindi dell’attesissima Stagione 7 con il solito periodo di downtime per le ore 08:00 (ora italiana). Fortnite non funziona, e il motivo è proprio l’arrivo dell’update 17.00 che ci porterà tante novità dedicate alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Ci sono tantissime speculazioni in merito alle novità che saranno introdotte! Una su tutte il possibile arrivo di Rick e Morty. Di seguito come sempre il nostro solito LIVE update:

Aggiornamento delle 10:03 – Arrivano gli UFO

Aggiornamento delle 08:40 – Ancora novità per la Stagione 7

Superman ombra!

La nuova mappa!!

Nuovo ombrello!

I nuovi Zaini!

Aggiornamento delle 08:15 – Tantissime novità!

Ecco tutti i dettagli finora!

Nuove armi!

Nuove

Ecco il trailer!!!

Tutto il Battlepass della stagione 7!

Arriva la skin di Rick!

Ecco le prime immagini del Battlepass!

La nuova schermata di caricamento!

Aggiornamento delle 08:00 – Inizio del downtime dei server

Ci siamo! Stagione 7 in arrivo per Fortnite!

Annuncio della patch 17.00

La patch 17.00 di Fortnite Capitolo 2 è stata annunciata ieri sera dopo le 20:00, vediamo ora cosa verrà introdotto di nuovo con questo aggiornamento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI