back to top

Jared Leto e Anne Hathaway sul set della serie AppleTV+ WeCrashed

Jared Leto e Anne Hathaway sono al lavoro sul set della nuova serie AppleTV+, WeCrashed.

Leto e Hathaway sono stati avvistati mentre giravano le scene a New York City.

Ecco le foto:

La serie, che si basa sull’omonimo podcast Wondery, racconterà l’ascesa e l’inevitabile caduta di WeWork; una delle startup più preziose al mondo. Leto interpreterà il co-fondatore Adam Neumann, mentre Hathaway interpreterà sua moglie, Rebekah Neumann.

John Requa e Glenn Ficarra dirigeranno WeCrashed. Invece, Lee Eisenberg e Drew Crevello scriveranno e produrranno il nuovo progetto Apple, oltre a seguire la serie come co-showrunner. Eisenberg ha già co-creato la fortunata serie Little America, di cui è stato anche showrunner.

Jared Leto e Anne Hathaway saranno anche produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak e Natalie Sandy. Emma Ludbrook proddurrà la serie tramite la sua società di produzione, la Paradox.

WeWork è stata vista come la prossima startup su cui investire ed è stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Tuttavia, la società ha staccato la spina a un’offerta pubblica iniziale nel settembre 2019 a causa delle rivelazioni sulla gestione irregolare.

Il gigante del co-working è stato in grado di raccogliere capitali per una valutazione di 47 miliardi di dollari. Tuttavia nel 2019, dopo un disastroso tentativo di quotazione in cui gli operatori coinvolti hanno iniziato a sollevare dubbi sulla sostenibilità del modello di business della società, WeWork è stato valutato circa 8 miliardi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI