PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate. Ormai prossimi all’annuncio del prossimo personaggio iniziano ad arrivare dei leak sempre più interessanti.

Personaggi come Crash o Waluigi sono stati sempre richiesti fin dall’uscita del gioco. Eppure il leak più recente suggerisce un altro personaggio molto desiderato dai fan.

Il nuovo leak arriva da un tweet che stranamente Nintendo ha deciso di far rimuovere per copyright. Con l’avvicinarsi dell’E3 molti fan stanno speculando che questa azione sia collegata al prossimo personaggio in arrivo su Super Smash Bros Ultimate.

Il tweet in questione mostra una pubblicità di Doom Eternal con il tema musicale del picchiaduro, Lifelight, in sottofondo.

Doom Slayer in arrivo su Smash?

È possibile che il tweet sia stato cancellato per la canzone, ma molti altri tweet contengono proprio quella canzone e non sono stati rimossi. Questo ha portato i fan a speculare che sia proprio la combinazione di Lifelight e Doom Eternal ad aver catturato l’occhio di Nintendo.

Ci sono state altre occasioni in cui l’arrivo del Doom Slayer sembrava star per approdare in Super Smash Bros Ultimate. Lo stesso produttore esecutivo di Doom Eternal Marty Stratton ha detto che il team ha contattato Nintendo per questa possibilità. Inoltre l’acquisizione di Bethesta da parte di Microsoft ha solo rafforzato questa possibilità.

Una teoria dei fan supporta l’idea che verrà aggiunto un personaggio extra, quindi anche se il Doom Slayer non verrà rivelato adesso, potrebbe comunque avere la sua possibilità.

Ovviamente queste sono solo speculazioni dato che Nintendo non ha rivelato nulla di ufficiale. Ci sono numerosi personaggi che potrebbero fare la loro comparsa in Super Smash Bros Ultimate e in passato non sono di certo mancate le sorprese.

Con l’arrivo imminente dell’E3 2021, sicuramente a breve avremo informazioni certe sul futuro dell’incredibile picchiaduro.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! Inoltre, se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione...

Switch OLED: i Joy-Con sono stati migliorati, fine del drift?

In occasione del lancio del nuovo modello della console ammiraglia di Nintendo, ovvero Switch...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha appena annunciato che sarà in arrivo un Nintendo Direct dedicato...

Super Smash Bros Ultimate: Sora si aggiunge al roster, ecco quando esce

Durante la presentazione sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora è l'ultimo combattente che si unisce...

Kingdom Hearts: nuovo evento per i vent’anni della Saga

Square Enix ha pubblicato un nuovo video per celebrare i vent'anni della saga di Kingdom Hearts. Il gioco ha infatti debuttato nel marzo del...

Metroid Dread: disponibili i Rapporti, gli approfondimenti della serie

Metroid Dread, nuovo capitolo in 2D della serie Metroid dopo 19 anni, sta per approdare sulla famiglia di console Nintendo Switch. Per prepararsi al meglio per questa...
spot_img