back to top

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate. Ormai prossimi all’annuncio del prossimo personaggio iniziano ad arrivare dei leak sempre più interessanti.

Personaggi come Crash o Waluigi sono stati sempre richiesti fin dall’uscita del gioco. Eppure il leak più recente suggerisce un altro personaggio molto desiderato dai fan.

Il nuovo leak arriva da un tweet che stranamente Nintendo ha deciso di far rimuovere per copyright. Con l’avvicinarsi dell’E3 molti fan stanno speculando che questa azione sia collegata al prossimo personaggio in arrivo su Super Smash Bros Ultimate.

Il tweet in questione mostra una pubblicità di Doom Eternal con il tema musicale del picchiaduro, Lifelight, in sottofondo.

Doom Slayer in arrivo su Smash?

È possibile che il tweet sia stato cancellato per la canzone, ma molti altri tweet contengono proprio quella canzone e non sono stati rimossi. Questo ha portato i fan a speculare che sia proprio la combinazione di Lifelight e Doom Eternal ad aver catturato l’occhio di Nintendo.

Ci sono state altre occasioni in cui l’arrivo del Doom Slayer sembrava star per approdare in Super Smash Bros Ultimate. Lo stesso produttore esecutivo di Doom Eternal Marty Stratton ha detto che il team ha contattato Nintendo per questa possibilità. Inoltre l’acquisizione di Bethesta da parte di Microsoft ha solo rafforzato questa possibilità.

Una teoria dei fan supporta l’idea che verrà aggiunto un personaggio extra, quindi anche se il Doom Slayer non verrà rivelato adesso, potrebbe comunque avere la sua possibilità.

Ovviamente queste sono solo speculazioni dato che Nintendo non ha rivelato nulla di ufficiale. Ci sono numerosi personaggi che potrebbero fare la loro comparsa in Super Smash Bros Ultimate e in passato non sono di certo mancate le sorprese.

Con l’arrivo imminente dell’E3 2021, sicuramente a breve avremo informazioni certe sul futuro dell’incredibile picchiaduro.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! Inoltre, se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI