TOWER OF GOD N. 1: la scalata alla torre ha inizio!

L’attesissimo Webcomic disponibile a metà giugno

spot_imgspot_img

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Rachel, persino scalare la leggendaria e insidiosa torre. Ma ad ogni piano c’è una prova da affrontare, per proseguire al livello superiore, e raggiungere “tutte le verità, la gloria e la felicità di quest’universo” che vengono stabilite in cima alla torre.

“Se vuole trovare delle risposte, se vuole incontrare la ragazza, si diriga in alto”.

Il momento che tantissimi lettori italiani stanno aspettando da mesi è quasi arrivato. Il primo volume del Webcomic di successo mondiale TOWER OF GOD sarà finalmente disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 16 giugno.

Lo stesso giorno, coloro che hanno prenotato una copia della versione Variant – realizzata da Giacomo Bevilacqua – potranno recarsi in fumetteria a ritirare il proprio volume firmato e dedicato dall’autore durante gli STAR DAYS 2021.

Se amate i battle-action ricchi di mistero e suspense e siete incuriositi dal mondo dei Webcomic – un particolare tipo di fumetto digitale a colori nato negli anni 2000 per essere letto sui dispositivi digitali – allora non vi resta che tuffarvi nel vastissimo e affascinante universo di TOWER OF GOD, creato dal fumettista coreano Siu.

Tanta azione, un gran numero di personaggi e di insidiose prove e misteri da svelare. Durante la scalata all’epica torre non mancheranno colpi di scena e sfide mozzafiato. Riuscirà il mingherlino e all’apparenza debole Bam ad arrivare in cima e realizzare i propri desideri? E soprattutto, potrà ricongiungersi con la sua amica Rachel?

Sta per iniziare una delle avventure più attese dell’anno, tutta a colori, disponibile dal 16 giugno con il primo volume di TOWER OF GOD!


MANHWA 72
TOWER OF GOD n. 1
SIU
15×21, B, col., pp. 288, con sovraccoperta, € 12,90
Data di uscita: 16/06/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822623515

Molte sono le persone che ambiscono a scalare i piani della misteriosa Torre, ma l’ascesa alla cima è disseminata di difficoltà e prove dagli esiti mortali: solo chi si dimostrerà degno potrà proseguire. Rachel è scomparsa al suo interno spinta dalla volontà di realizzare il proprio desiderio, e Bam, pur di ritrovare la sua cara amica, decide di seguirne le tracce… Ma cosa lo attende una volta entrato in quel luogo inquietante?

Siu è un fumettista coreano. Tower of God è la sua prima opera di rilievo.

CORRELATI

×