Il film di Blue Beetle uscirà direttamente su HBO Max

La pellicola dedicata a Blue Beetle, il noto eroe di casa DC, non esordirà nelle sale cinematografiche, bensì direttamente su HBO Max.

Secondo il Los Angeles Times, la Warner, proprietaria della casa editrice di Burbank e di tutti i personaggi ad essa legati, rilascerà le pellicole dal budget ridotto direttamente sul proprio servizio streaming, come Batgirl e Blue Beetle appunto. Usciranno invece regolarmente al cinema i film di maggiore spicco, come Aquaman 2, Black Adam e The Batman.

Blue Beetle fu annunciato inizialmente nel Novembre 2018, e vede alla sceneggiatura Gareth Dunnet-Alcocer. Come regista la Warner ha scelto Angel Manuel Soto, mentre ancora non abbiamo nessuna notizia riguardante un probabile cast. Il personaggio nel corso della sua storia editoriale ha avuto tre incarnazioni diverse, ma la pellicola avrà come protagonista il suo alter ego più recente: Jaime Reyes.

Sarà un onore per me poter dirigere Blue Beetle, il primo film DC Comics dedicato ad un personaggio di origine latine.” ha dichiarato Soto. “Voglio ringraziare la Warner e la DC per avermi dato la possibilità di portare in scena Jaime Reyes, non vedo l’ora di cominciare.

Il film non ha ancora una data di uscita prestabilita.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI