Indiana Jones 5: ecco le prime foto dal set con Harrison Ford!

Una nuova foto dal set mostra che la produzione di Indiana Jones 5 sta andando avanti.

Le foto dal set mostrano Harrison Ford in cappello di feltro e mascherina durante le riprese, che recentemente sono iniziate in Regno Unito.

Oltre a Ford, in Indiana Jones 5 è vedremo anche Phoebe Waller-Bridge e Mads MikkelsenMikkelsen ha lodato la sceneggiatura del film e ha sottolineato che è stato invitato a contribuire a creare il proprio personaggio. Qualunque ruolo interpreterà Mikkelsen sarà un gran lavoro, dato che in James Bond (Casino Royale), Dottor Strange e Rogue One: A Star Wars Story è stato spettacolare.

Qui sotto un video dal set del film:

Quest’anno ricorre anche il quarantesimo anniversario di Ford e Indiana Jones. I predatori dell’arca perduta, infatti, è uscito nel 1981. Questa è la prima volta che rivediamo il personaggio da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008. Ci sono state alcune voci secondo cui Ford potrebbe dire addio al ruolo, proprio come ha fatto con Blade Runner 2049 e Star Wars. Non è chiaro se questo quinto film sarà l’inizio di una nuova direzione per il franchise.

Indiana Jones 5 è il primo film della serie a non essere diretto da Steven Spielberg, che lo produrrà insieme a Kathleen KennedyJames Mangold (LoganFord v. Ferrari) dirigerà il film con una sceneggiatura scritta insieme al duo Jez e John-Henry Butterworth. Dopo aver lavorato ai quattro film precedenti, John Williams tornerà a comporre la colonna sonora di Indiana Jones 5.

Indiana Jones 5 dovrebbe uscire il il 29 luglio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI