Knives Out 2: Madelyn Cline nel cast del sequel

Prosegue il casting del sequel Netflix, Knives Out – Cena con Delitto 2Madelyn Cline, star di Outer Banks, raggiunge Daniel Craig & Co.

Cline raggiunge i membri precedentemente annunciati, a partire da Dave Bautista. Nelle settimane successive a quell’annuncio, anche Edward NortonJanelle MonaeKathryn HahnLeslie Odom Jr. e Kate Hudson sono stati scritturati per il sequel che al momento non ha un titolo ufficiale.

Questo sarà il terzo progetto di Madelyn Cline con Netflix. L’attrice è conosciuta per la serie Outer Banks, con la seconda stagione che sarà presentata quest’estate. È anche apparsa in Stranger Things e Boy Erased – Vite Cancellate. La vedremo prossimamente in Once Upon A Time in Staten Island dello scrittore e regista James DeMonaco al fianco di Frank GrilloNaomi Watts e Bobby Cannavale.

Rian Johnson e il produttore Ram Bergman si sono sganciati dalla Lionsgate e hanno proposto ben due film ad altre piattaforme streaming, con Netflix che ha battuto la concorrenza di Apple e Amazon.

Il sequel sarà girato in Grecia con la produzione che inizierà il mese prossimo, anche se al momento non sono stati rivelati altri dettagli importanti sulla trama.

Ricordiamo che Knives out – Cena con delitto ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Attualmente, Knives Out 2 non ha una data di uscita definitiva.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI