Shazam! Fury of the Gods: Jack Dylan Grazer: “Sarà pieno di azione”

spot_imgspot_img

Jack Dylan Grazer ha condiviso alcuni dettagli sul sequel di Shazam! Fury of the Gods.

In occasione dell’uscita del film d’animazione, Luca, Collider ha parlato con i due attori che guidano il cast vocale in versione originale: Jacob Tremblay e Jack Dylan Grazer.

Il film d’animazione di prossima uscita è una fantastica storia di formazione, ambientata negli anni ’50, che segue l’amicizia di due giovani ragazzi, Luca (Tremblay) e Alberto (Grazer). I due hanno un segreto: in realtà sono mostri marini che desiderano disperatamente saperne di più sul mondo umano e vivere avventure proprie.

Ecco la risposta di Grazer quando gli è stato chiesto se ci sono eventuali aggiornamenti su Shazam! Fury of the Gods:

È un cast eccezionale. Abbiamo Helen Mirren, Lucy Liu, abbiamo la nuova star emergente Rachel Zegler di West Side Story di Steven Spielberg. La sceneggiatura è esilarante. È più divertente della prima, direi devo dire. Questa volta ce la caviamo con molto di più. È pieno di azione e ha colpi di scena ed è super-divertente. Il costume è diverso, senza cappuccio. E le scarpe sembrano quelle di Iron Man. Oh, aspetta, no. Iron Man non esiste. Chi è Iron Man?

Insieme a Lucy Liu, Helen Mirren e Grazer (Frederick “Freddy” Freeman), il cast del film include Zachary Levi nei panni dell’omonimo supereroe Shazam! con Asher Angel nei panni del suo alter ego adolescente Billy Batson. David F. Sandberg tornerà a dirigere il film scritto da Henry Gayden. Inoltre Peter Safran produrrà la pellicola attraverso la Safran Company.

E sulla sceneggiatura ha rivelato:

Era come, ‘Oh, wow!’ Totalmente. Ma meglio non parlarne. Non voglio essere Tom Holland

Ecco alcune foto di Zachary Levi sul set di Shazam! Fury of the Gods:

Shazam! Fury of the Gods è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The Suicide Squad (in uscita ad agosto), Black AdamThe Flash e Aquaman 2.

Il primo film di Shazam! ha incassato circa 360 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget complessivo di 100 milioni.

Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – Shazam! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto. Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Shazam! Fury of the Gods: Djimon Hounsou avvistato sul set del film DC

Il Mago Shazam, interpretato da Djimon Hounsou, è stato...

Rachel Zegler nelle prime immagini dal set di Shazam! Fury of the Gods

Sono trapelate online le prime immagini del personaggio di...

Solos: David Weil parla dell’evoluzione dello show durante la pandemia

La serie antologica di Amazon Prime Video, Solos, è un'esplorazione...

“La Vacinada”: dichiarazione ufficiale di Helen Mirren in merito alla collaborazione con Checco Zalone

Venerdì 30 aprile un’inaspettata sorpresa ha colto l’Italia intera:...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here