PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero esserci cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Dal suo arrivo, lo Scudo Evo ha fatto scalpore. Poiché l’armatura viene aggiornata in base alla quantità di danni inflitti, incoraggia i giocatori a intraprendere più scontri a fuoco per raggiungere il livello di scudo successivo.

Un tweet di uno sviluppatore di Respawn ha suggerito che potrebbero esserci ancora più modifiche al bilanciamento degli Scudi Evo, in arrivo.

I possibili cambiamenti degli Scudi Evo

Quando si tratta di modifiche in-game in Apex Legends, non è raro vedere gli sviluppatori di Respawn chiedere alla community la loro opinione in merito.

Bene, uno sviluppatore di bilanciamento di Respawn ha fatto esattamente questo, chiedendo ai giocatori il loro pensiero in merito agli Scudi Evo.

Lo sviluppatore solleva una serie di potenziali problemi, tra cui: troppi scudi rossi a fine partita, la quantità di danno necessaria per il raggiungimento dello status successivo e molto altro.

Come menzionato nel tweet, è ovvio che Respawn abbia un’idea chiara di quali cambiamenti pensano che debbano essere fatti, è solo una questione se la community sia d’accordo.

La risposta clamorosa al tweet è stata che gli Scudi Evo , sono in una buona posizione al momento e non hanno bisogno di ricevere alcuna modifica.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Koulibaly POTM Settembre della Serie A su FUT!

Come di consueto, EA Sports non ci fa mancare nulla e - per la...

FIFA 22: il TOTW 3 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

FIFA 22: il TOTW 2 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore e vi ricordiamo l'appuntamento per...

Apex Legends: Stagione 11

Mentre Apex Legends Stagione 10 sta finalmente dando il via alle cose con il nuovo aggiornamento di Emergence, ciò non ci ha impedito di...

FIFA 22: i migliori giovani talenti per la modalità Carriera!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, stavolta a sfondo scounting e modalità Carriera Allenatore. Come ormai saprete, il gioco è già "attivo", e...

FIFA 22: il TOTW 1 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore e vi ricordiamo l'appuntamento per...
spot_img