Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

spot_imgspot_img

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero esserci cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Dal suo arrivo, lo Scudo Evo ha fatto scalpore. Poiché l’armatura viene aggiornata in base alla quantità di danni inflitti, incoraggia i giocatori a intraprendere più scontri a fuoco per raggiungere il livello di scudo successivo.

Un tweet di uno sviluppatore di Respawn ha suggerito che potrebbero esserci ancora più modifiche al bilanciamento degli Scudi Evo, in arrivo.

I possibili cambiamenti degli Scudi Evo

Quando si tratta di modifiche in-game in Apex Legends, non è raro vedere gli sviluppatori di Respawn chiedere alla community la loro opinione in merito.

Bene, uno sviluppatore di bilanciamento di Respawn ha fatto esattamente questo, chiedendo ai giocatori il loro pensiero in merito agli Scudi Evo.

Lo sviluppatore solleva una serie di potenziali problemi, tra cui: troppi scudi rossi a fine partita, la quantità di danno necessaria per il raggiungimento dello status successivo e molto altro.

Come menzionato nel tweet, è ovvio che Respawn abbia un’idea chiara di quali cambiamenti pensano che debbano essere fatti, è solo una questione se la community sia d’accordo.

La risposta clamorosa al tweet è stata che gli Scudi Evo , sono in una buona posizione al momento e non hanno bisogno di ricevere alcuna modifica.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×