PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Big Rumble Boxing: Creed Champions, questione di… fisico

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Koch Media, uno dei principali partner di publishing globali, Survios, uno sviluppatore di giochi e software di cross reality americano e una delle principali società di intrattenimento Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM) hanno annunciato la loro partnership. Il motivo? Semplice, la pubblicazione fisica del gioco di boxe, Big Rumble Boxing: Creed Champions, per Nintendo Switch, PS4, XBOX One e Steam, in arrivo nel 2021. Il gioco è basato sui film del franchise Rocky e Creed della MGM.

In Big Rumble Boxing: Creed Champions, i giocatori salgono sul ring per allenarsi, combattere e vincere come le leggende, come Adonis Creed e Rocky Balboa; il tutto in un’esperienza di boxe arcade ad eliminazione diretta ambientata nel franchise di boxe più famoso di tutti i tempi. Scala i ranghi in un’intensa modalità arcade, affina le tue abilità nei classici allenamenti alla Rocky e affronta gli amici in un emozionante multiplayer competitivo locale.

Big Rumble Boxing: Creed Champions ci fa reincontrare il mitico Balboa

Siamo entusiasti di entrare in questa nuova partnership con Koch Media per la nostra prima esperienza videoludica con Big Rumble Boxing: Creed Champions“, ha dichiarato Seth GersonChief Executive Officer di Survios. “L’esperienza di Koch Media nel distribuire giochi incredibili promuoverà la missione del nostro studio di portare i giochi cross-reality a più giocatori di console e PC in tutto il mondo, rendendoli un partner perfetto per noi di Survios per un franchise cinematografico iconico come Rocky e Creed“.

Stephan Schmidt, Director Global Partner Publishing di Koch Media ha aggiunto: “Noi di Koch Media siamo lieti di poter lavorare con un partner come Survios e di supportarlo con i nostri uffici di publishing locali in tutto il mondo. I nostri team globali e locali collaboreranno strettamente per supportare tutte le attività di marketing e pubblicazione. È sempre qualcosa di speciale poter lavorare con una nota IP e con Rocky e Creed questo è chiaramente il caso.

Robert Marick, Executive Vice President, MGM Global Consumer Products & Experiences, ha dichiarato, “Siamo entusiasti di lavorare con Koch Media e Survios per portare il gioco Big Rumble Boxing: Creed Champions su console e PC. I fan dei film Rocky e Creed salteranno sul ring e combatteranno per essere il campione in questo divertente titolo di boxe“.

Rocky e Creed sono rimasti  dei fenomeni globali grazie al loro messaggio: ci vuole determinazione, anche quando le probabilità sono tutte contro di te. I film Rocky e Creed della MGM, prodotti da Chartoff Winkler Productions, hanno generato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino in tutto il mondo, guadagnando tre Academy Awards e dieci nomination.

Continua a seguirci su NerdPool, senza scherzi.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: il TOTW 3 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più...

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: data d’uscita ufficiale!

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Super Bomberman R: ecco il primo Battle Event

Konami Digital Entertainment annuncia l’inizio del primo Battle Event (“Standard”) in SUPER BOMBERMAN R ONLINE, disponibile ora su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via...

505 Games: presentati i titoli per il Tokyo Game Show 2021 – Live!

505 Games mostra i suoi prossimi titoli in due eventi del Tokyo Game Show 2021: il “505 Games Upcoming Titles Showcase” che si terrà oggi...

Hearthstone World Championship 2021: le date ufficiali!

Hearthstone: ora che stiamo per entrare nell'ultimo weekend della regular season degli Hearthstone Grandmasters 2021, è ora di fissare una data per il World...

Firesprite Limited acquisisce Fabrik Games Limited!

Sony Interactive Entertainment (SIE) annuncia che il nuovo studio di sviluppo pronto ad entrare a far parte dei PlayStation Studios - Firesprite Limited - ha completato l'acquisizione di Fabrik Games, uno studio con sede...
spot_img