Claes Bang nel cast della commedia BBC/Amazon The Offenders

Claes Bang entra nel cast della commedia drammatica della BBC e di Amazon di Stephen MerchantThe Offenders.

La serie è incentrata su un gruppo di sconosciuti che devono scontare la loro pena nella comunità di Bristol, in Inghilterra. La star di Dracula The Square, Claes Bang, si unisce allo show nei panni di Dean, un misterioso e terrificante boss di una banda londinese, che reclama ciò che è suo.

Claes Bang ed Elizabeth Debicki in The Burnt Orange Heresy (2019)

Bang reciterà al fianco dello stesso Merchant, così come Christopher Walken, Rhianne Barreto, Gamba Cole, Darren Boyd, Clare Perkins, Eleanor Tomlinson, Richard E. Grant, Dolly Wells e Julia Davis.

La BBC ha affermato che gli spettatori possono aspettarsi “il mondo avvincente di Stephen Merchant, ricco di cuore, umorismo e personaggi distintivi” e ha promesso “trame abilmente intrecciate, sciocchezze, amicizie improbabili, grandi risate e storie molto umane sulla lealtà, la verità e famiglia.”

Prodotto da Big Talk Productions e Four Eyes di MerchantThe Offenders è attualmente in lavorazione a Bristol. Lo show, per ora, avrà due stagioni, come ordinato dalla BBC e da Amazon StudiosAmazon trasmetterà in streaming la serie negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda.

L’attore danese Claes Bang ha interpretato il Conte Dracula nella rivisitazione del 2020 della BBC/Netflix della classica storia di Bram Stoker. Recentemente è apparso anche in The Bay of Silence di Paula van der Oest.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI