Gossip Girl: ecco il trailer ufficiale del reboot di HBO Max

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la del reboot di HBO Max di Gossip Girl che debutterà l’ 8 luglio.

Trailer

A quasi un decennio dalla fine della serie originale di The Cw, Gossip Girl, grazie a HBO Max tornerà a svelarci i segreti dei ricchi adolescenti di Manhattan.

Questa volta però non utilizzerà più il suo famoso blog, ma bensì un profilo Instagram dal quale ci narrerà le vicende di questi ragazzi.

Cast

Gossip Girl HBO Max trailer
Gossip Girl HBO Max trailer

Inoltre la serie vede protagonisti Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith.

Gossip Girl è sviluppato, scritto da Joshua Safran, è prodotto dallo stesso insieme a Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios.

Inoltre i produttori esecutivi di Gossip Girl includono Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire, che hanno creato la serie originale basata sull’omonima serie di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo. Karena Evans dirige due episodi e il costumista originale Eric Daman si unisce alla serie.

E voi? Cosa ne pensate? Avete visto la serie originale? Vedrete questo reboot di Gossip Girl? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI