L’Accademia del Bene e del Male: ecco il primo Teaser dell’adattamento Netflix

Netflix ha rilasciato il primo teaser del film L’Accademia del Bene e del Male.

Il teaser è solo l’ultima rivelazione fatta dal gigante dello streaming durante la Geek Week, l’evento virtuale di cinque giorni per i fan di Netflix.

Il teaser de L’Accademia del Bene e del Male, pubblicato sull’account di Netflix, ci presenta una congrega di streghe (Demi Isaac Oviawe, Kaitlyn Akinpelumi e Freya Theodora Parks) che cammina minacciosamente verso lo schermo.

Il trio si unisce a un cast stellare tra cui Charlize Theron, Kerry Washington, Sofia Wyle, Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Earl Cave e Sophia Anne Caruso.

L’Accademia del Bene e del Male racconta la storia di un gruppo di giovani che vengono portati in una scuola misteriosa per essere addestrati a diventare esseri potenti. Alcuni dei giovani adulti useranno il loro potere per il bene, mentre altri li useranno per scopi nefasti. L’Accademia del Bene e del Male è basato sull’omonimo romanzo per giovani adulti del 2013 di Soman Chainani, il primo di sette libri. Al momento non si sa se anche gli altri libri della serie avranno degli adattamenti.

Scritto da David Magee e Laura SolonL’Accademia del Bene e del Male sarà diretto da Paul Feig.

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per L’Accademia del Bene e del Male, ma il film è attualmente in fase di riprese in Irlanda del Nord.

Descrizione del libro L’Accademia del Bene e del Male

Sophie e Agatha vengono ammesse alla leggendaria Accademia del Bene e del Male, dove ragazze e ragazzi vengono preparati a diventare gli eroi e i cattivi delle fiabe.

Sophie, graziosa e beneducata, è stata inaspettatamente assegnata alla Scuola del Male, mentre Agatha, scontrosa e un po’ dark, si ritroverà nella Scuola del Bene.

Forse il loro autentico carattere è diverso da ciò che tutti credono?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI