Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, è infatti disponibile da ieri con il primo episodio. La puntata 1×01, intitolata “Gloriosi Propositi“, ha già destato la curiosità dei fan della Marvel e del personaggio.

Tra i tanti easter egg (cliccate qui per scoprirli tutti), uno sembrerebbe mostrare nientemeno che di Peggy Carter. Una cameo – ancora non confermato – che è possibile osservare solo facendo molta attenzione (e rallentando l’immagine).

Ecco il breve video:

Secondo voi si tratta di Peggy Carter?

La donna cammina liberamente in compagnia di un soldato e il suo aspetto ricorda proprio quello di Peggy. Dobbiamo però specificare che lo stile della TVA molto simile a quello degli anni 50/60. Potrebbe quindi trattarsi di una semplice semplice somiglianza o di un piccolo scherzo da parte della Marvel.

Il frame incriminato di Loki 1x01 - È davvero Peggy Carter?
Il frame incriminato di Loki 1×01 – È davvero Peggy Carter?

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI