PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, è infatti disponibile da ieri con il primo episodio. La puntata 1×01, intitolata “Gloriosi Propositi“, ha già destato la curiosità dei fan della Marvel e del personaggio.

Tra i tanti easter egg (cliccate qui per scoprirli tutti), uno sembrerebbe mostrare nientemeno che di Peggy Carter. Una cameo – ancora non confermato – che è possibile osservare solo facendo molta attenzione (e rallentando l’immagine).

Ecco il breve video:

Secondo voi si tratta di Peggy Carter?

La donna cammina liberamente in compagnia di un soldato e il suo aspetto ricorda proprio quello di Peggy. Dobbiamo però specificare che lo stile della TVA molto simile a quello degli anni 50/60. Potrebbe quindi trattarsi di una semplice semplice somiglianza o di un piccolo scherzo da parte della Marvel.

Il frame incriminato di Loki 1x01 - È davvero Peggy Carter?
Il frame incriminato di Loki 1×01 – È davvero Peggy Carter?

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza: il trailer della serie disponibile dal 12 novembre su...

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della serie drama Dopesick – Dichiarazione...

Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, il trailer del reboot Disney+

Il trailer della nuova commedia d’avventura Disney+ Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso...

Svelato l’attore che interpreterà ADAM WARLOCK in Guardiani della Galassia 3

Svelata un'importantissima aggiunta al cast di Guardiani della Galassia 3. Toccherà infatti a Will...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Grey’s Anatomy 18: dal 27 ottobre la 18ª stagione in italiano su Disney+!

Disney+ ha annunciato che, la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, la pluripremiata serie medical drama, debutterà in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming da mercoledì...

The Walking Dead 11: Disney+ conferma la data d’arrivo della seconda parte della stagione finale...

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la...

Deadpool 3, Rob Liefeld: “Conosco alcuni dettagli, ma ci tengo alla mia vita”

In occasione di un pane tenutosi al New York Comic Con, il fumettista Rob Liefeld, durante una sessione di Domande e Risposte con i fans,...

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile in streaming su Disney+. Siete pronti a guardare questa ottava...
spot_img