back to top

Loki: Ci sarà una connessione con Secret Wars?

Michael Waldron ha parlato di una possibile connessione della nuova serie Disney+, Loki, con le Secret Wars. Lo scrittore difatti ha spiegato che esiste tale possibilità, ma sicuramente dobbiamo attendere altri prodotti del MCU:

“Vedremo. Probabilmente saprai, così come me, che non tutto è lì dentro. Se lo scopo di tutto questo fosse solo quello di indottrinare il pubblico e tutto il resto. Sì, vedremo come andrà a finire nell’MCU andando avanti .”

Loki secret wars

Il primo evento a fumetti chiamato Secret Wars ha debuttato nel 1984 dal team creativo di Jim Shooter, Mike Zeck e Bob Layton. Era incentrato su un’ampia varietà di supereroi e cattivi Marvel portati sul pianeta Battleworld dall’Arcano. Questa trama è diventata così popolare che è stata adattata in diversi cartoni animati Marvel, una linea di giocattoli e persino un romanzo. Insomma, speriamo di assaggiare una parte di questo evento fantastico già in Loki!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI