Milo Ventimiglia entra nel cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel

Milo Ventimiglia entra a far parte del cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel.

I dettagli sul personaggio che Ventimiglia interpreterà sono tenuti nascosti. Il ruolo lo riunisce con la creatrice Amy Sherman-Palladino, con la quale Ventimiglia ha precedentemente collaborato nell’amata serie tv Una mamma per amicaVentimiglia sarà anche la seconda star di This Is Us a entrare nella serie dopo Sterling K. Brown, che si è unito allo show di Amazon nella terza stagione.

Milo Ventimiglia e Mandy Moore in This is Us

Oltre ai suoi ruoli in This Is Us e Una mamma per amica, Milo Ventimiglia è noto per aver recitato nella serie Heroes e in film come Rocky Balboa, Attraverso i miei occhi e Ricomincio da me.

La Fantastica Signora Maisel è stata creata da Sherman-Palladino, che è anche produttrice esecutiva insieme a Daniel PalladinoRachel Brosnahan interpreta la protagonista, Mrs. Maisel. Con lei anche Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e Jane Lynch.

Milo Ventimiglia è l’ultima guest star ad essere stata annunciata per la prossima stagione della serie Amazon Prime. Infatti, a marzo, anche John Waters si era unito allo show in un ruolo misterioso.

La serie di Amazon ha vinto 20 Emmy Awards e tre Golden Globe, tra cui la vittoria per la miglior serie comica. Borstein ha vinto due volte l’Emmy come miglior attrice non protagonista in una commedia, mentre Brosnahan, Lynch, Shalhoub, e la guest star Luke Kirby, hanno anche raccolto delle statuette per la serie.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI