The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – tutti i dettagli dal Summer Game Fest 2021

Ecco alcuni dettagli su The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, svelati durante il Summer Game Fest 2021!

In attesa del E3 2021, presentato al Summer Game Fest 2021 un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes. Seguite con noi il Kick Off oggi 10 giugno su Twitch e su questo articolo che aggiorneremo live minuto per minuto!

I creatori di Until Dawn, stanno portando avanti la loro antologia horror con il terzo capitolo di The Dark Pictures Anthology, chiamato House of Ashes, che arriverà nel 22 ottobre 2021. Come in tutti i giochi di The Dark Pictures Anthology, House of Ashes si ispira a eventi reali. In questa occasione, sembra che il tempio sarà legato ad Aram-Sin, un re dell’antico impero accadico, vissuto intorno al 2200 a.C..

Vivi momenti di tensione e terrore da solo nella modalità giocatore singolo, con i tuoi amici con la modalità Storia Condivisa per 2 giocatori online o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano con Serata al Cinema.

La trama di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Nel tentativo di fuggire dalla terrificante minaccia che hanno risvegliato, i sopravvissuti si troveranno davanti a scoperte terribili e decisioni difficilissime da prendere. Daranno la priorità alla propria sopravvivenza o metteranno da parte paure e rivalità personali per combattere insieme contro questi mostri sotterranei?

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà disponibile nelle edizioni Standard e Pazuzu e sarà anche inclusa nel Triple Pack bundle (qui il preordine):

  • La Pazuzu Edition include House of Ashes, la scatola speciale brandizzata, una figurine esclusiva di una delle creature sotterranee (9x9x10cm), una spilla metallica, una stampa esclusiva, adesivi e l’accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut
  • Il Triple Pack è un bundle dei giochi Man of MedanLittle Hope e House of Ashes. Include anche una steelbook che può contenere 4 dischi, una mappa in tessuto di Dark Pictures, 3 spille dei giochi e l’accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut
  • Bonus pre-order: accesso dal giorno di lancio alla Curator’s Cut, che garantisce la possibilità di assistere a scene non disponibili in precedenza con diversi personaggi giocabili e risultat

E voi cosa ne pensate del Summer Game Fest 2021? Siete pronti per questo evento preludio del E3 2021? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI