PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Offer: Dan Fogler interpreterà Francis Ford Coppola

Dan Fogler interpreterà il regista de Il Padrino, Francis Ford Coppola, nella serie limitata The Offer.

La miniserie racconta la realizzazione del cult del 1972 e il dietro le quinte. Nel frattempo, Giovanni Ribisi è stato scelto come famigerato boss del crimine Joe Colombo, mentre Colin Hanks interpreterà Barry Lapidus, un dirigente della Gulf & Western con molto potere sullo studio.

Miles Teller ha sostituito Arimie Hammer nella serie The Offer

La serie verrà raccontata dal suo punto di vista del produttore Albert S. Ruddy (Miles Teller). Matthew Goode (Watchmen, The Crown) è stato recentemente scelto per il ruolo della leggenda di Hollywood, Robert Evans, che lavorava come dirigente della Paramount al momento delle riprese.

The Offer è una serie composta da 10 episodi e sarà scritta da Nikki Toscano (Hunter) e Michael Tolkin (The Player). Dexter Fletcher dirigerà gran parte della serie e sarà il produttore esecutivo insieme a Toscano, Tolkin, Teller Leslie Greif. La produzione dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.

Il Padrino è interpretato da Marlon BrandoAl PacinoJames CaanJohn CazaleRobert DuvallDiane Keaton e Talia Shire. Fino ad ora nessuno di questi ruoli è stato assegnato. Stesso discorso per la parte dell’autore Mario Puzo, che ha co-scritto il film sceneggiato da Coppola.

Ribisi ha recentemente interpretato il ruolo principale nella serie Sneaky Pete, e presto lo vedremo in nei sequel di Avatar. Ha lavorato in film come Salvate il soldato Ryan, Nemico Pubblico, 1 Km da Wall Street e Lost in Translation

Hanks ha recitato in King KongFargo (la serie) e Mad Men, così come i recenti film di Jumanji. L’attore farà parte del prossimo progetto di Ryan Murphy, American Crime Story: Impeachment.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

SourceCollider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Avatar: il primo sguardo a Edie Falco rivela un nuovo personaggio per il franchise

Abbiamo ancora molto, molto, molto tempo da aspettare fino all'uscita del primo dei quattro...

Jon Favreau risponde alla critica fatta alla Marvel da Scorsese e Coppola

Jon Favreau, il regista di Iron Man e Iron Man 2 della Marvel, afferma...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI