back to top

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars Story, tornerà nella serie prequel Andor. Whitaker riprenderà il ruolo di Saw Gerrera nella serie Disney+.

La rivelazione non è arrivata da Whitaker, ma dal suo co-protagonista Stellan Skarsgård, che ha detto in un’intervista a una radio svedese di aver avuto modo di girare qualche scena con l’attore. 

Forest Whitaker è Saw Gerrera in Rogue One: A Star Wars Story

Andor si svolgerà prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, in cui vedremo Diego Luna (Cassian Andor) nei suoi primi anni di combattimento contro l’Impero. In questo caso la serie è un prequel dello spin-off, Rogue One.

Ma non è tutto, secondo alcuni rumor, anche Ben Mendelsohn (Orson Krennic) tornerà nella serie Disney+.

Ma, per ora, Whitaker è il solo a tornare dopo Diego Luna. Tempo fa Riz Ahmed, nel corso di un’intervista per Sound of Metal, ha detto di non aver ancora ricevuto una chiamata. Stesso discorso per Alan Tudyk (K-2SO).

Fanno parte del cast di Andor, Adria ArjonaFiona ShawDenise GoughKyle Soller e Genevieve O’Reilly. La serie è sviluppata da Tony Gilroy, che in precedenza ha lavorato alle riprese di Rogue One: A Star Wars Story.

Per Whitaker, rivisitare una versione più giovane di un personaggio che ha già interpretato, rappresenta una sfida unica.

Andor, scritta da Stephen Schiff e Tony Gilroy, sarà composta da 12 episodi. Alla regia Toby Haynes con Ben Caron e Susanna White.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI