PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

All’evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell’E3 2021, è stata annunciata la Stagione 4 di Call of Duty.

Il trailer della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War mostra tantissimi nuovi contenuti.
La Stagione 4, infatti, è in arrivo per il prossimo 17 giugno, ma vediamo subito il trailer e tutto quello che si sarà introdotto.

Call of Duty Warzone

In Call of Duty Warzone si nota subito che sarà introdotto un nuovo punto di interesse. Nel trailer si vede infatti che un satellite ha uno sfortunato rientro in orbita con conseguente schianto su Verdansk. È proprio in questa zona desertica che si potranno intraprendere nuovi e frenetici scontri, attraverso quindi i resti del satellite distrutto. La zona sarà introdotta nei pressi di Farmland, la zona appena sopra Prison.

Call of Duty Warzone

Il Gulag, invece, sarà aggiornato con una nuova disposizione della mappa; nel trailer della nuova Stagione, infatti, all’annuncio “Solo il più forte sopravviverà“, si vede la nuova disposizione del Gulag, con il ponte che collega le due zone ed una zuffa tra i due contendenti.

Call of Duty Black Ops Cold War

Per quanto riguarda invece Call of Duty Black Ops Cold War, vedremo il ritorno dell’iconica mappa Hijacked, per ospitare scontri 6 vs 6.
Sarà invece introdotta la mappa Collateral, per poter combattere fino a 24 giocatori, in modalità 12 vs 12; questa mappa è ambientata nel deserto, in un oleodotto assaltato dai terroristi.
Per la modalità Scontro, invece, fa il suo debutto la mappa Amsterdam: i giocatori dovranno combattere tra i tetti della capitale dei Paesi Bassi.
Nel video, infine, si può vedere che un operatore impugna una nuova arma, molto simile ad una sparachiodi; sarà quindi probabile che l’arma sarà introdotta sia per Cold War che per Warzone.

Call of Duty Black Ops Cold War Hijacked

Call of Duty Zombie

Anche il comparto Zombie avrà delle novità nel corso della Stagione 4, nel trailer vengono mostrati dei nuovi mostri da dover affrontare.
Come scena finale del trailer, invece, vengono mostrati degli Zombie in fuga da una metropolitana, la mappa U-Bahn vista nel multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War.
Un’ipotesi potrebbe essere quindi l’introduzione di un nuovo episodio nel comparto Zombie, come già visto per le Stagioni passate.

La nuova Stagione ha quindi molto da offrire ai giocatori, non ci resta da vedere dal 17 giugno come sarà supportata dagli sviluppatori. Al momento, trattandosi quindi di un solo trailer non abbiamo dettagli quali le dimensioni dell’aggiornamento e le modalità di rilascio.
Siete pronti per la prossima Stagione di Call of Duty? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: nuovo trailer della Campagna

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty...

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno, situata a Rebirth Island. In questa modalità, giocata soprattutto in...

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...
spot_img