Diablo 2 Resurrected: data di uscita, trailer gameplay e nuovi screenshot

Durante la BlizzCon Online, Blizzard ha annunciato l’uscita di Diablo 2: Resurrected, una remaster dell’iconico titolo. Vediamo di seguito tutto ciò che sappiamo, inclusa la data di uscita, trailer e qualche screenshot.

Nel corso della loro vasta esperienza nell’ambito videoludico, Blizzard ha creato alcuni titoli che sono entrati nella storia. Da World of Warcraft a Overwatch, c’è un titolo per tutti. Uno di questi classici, tuttavia, è la serie Diablo. Nell’ultimo anno, abbiamo visto di tutto, dall’annuncio di Diablo IV a un folle cosplay che fonde gli universi di Diablo e Overwatch, ma ci sono ancora notizie più eccitanti sul franchise.

Mentre una data di uscita esatta deve ancora essere annunciata, è stato confermato che Diablo 2 Resurrected verrà lanciato nel 2021. Un leak, tuttavia, ha implicato che la data di uscita ufficiale per l’attesissima remastered dell’iconico capitolo sarà il 23 settembre 2021. Questa notizia non è stata, ovviamente, confermata pertanto dovremmo aspettare nuove informazioni da Blizzard.

Diablo 2 Resurrected gioco presenterà una rimasterizzazione completa in 4K ad alta risoluzione con immagini 3D, nuove animazioni e audio surround Dolby 7.1.

Diablo 2 Resurrected

Per quanto riguarda le piattaforme di gioco, Blizzard ha anticipato che Diablo 2 Resurrected sarà disponibile su PC e tutte le console: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch. Come bonus, il gioco presenterà anche una progressione incrociata in modo che i giocatori possano continuare a livellare i loro personaggi, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, basterà collegare l’account.

Cosa ne pensate di questa versione rimasterizzata del secondo capitolo della serie Diablo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI