PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diablo 2 Resurrected: data di uscita, trailer gameplay e nuovi screenshot

Durante la BlizzCon Online, Blizzard ha annunciato l’uscita di Diablo 2: Resurrected, una remaster dell’iconico titolo. Vediamo di seguito tutto ciò che sappiamo, inclusa la data di uscita, trailer e qualche screenshot.

Nel corso della loro vasta esperienza nell’ambito videoludico, Blizzard ha creato alcuni titoli che sono entrati nella storia. Da World of Warcraft a Overwatch, c’è un titolo per tutti. Uno di questi classici, tuttavia, è la serie Diablo. Nell’ultimo anno, abbiamo visto di tutto, dall’annuncio di Diablo IV a un folle cosplay che fonde gli universi di Diablo e Overwatch, ma ci sono ancora notizie più eccitanti sul franchise.

Mentre una data di uscita esatta deve ancora essere annunciata, è stato confermato che Diablo 2 Resurrected verrà lanciato nel 2021. Un leak, tuttavia, ha implicato che la data di uscita ufficiale per l’attesissima remastered dell’iconico capitolo sarà il 23 settembre 2021. Questa notizia non è stata, ovviamente, confermata pertanto dovremmo aspettare nuove informazioni da Blizzard.

Diablo 2 Resurrected gioco presenterà una rimasterizzazione completa in 4K ad alta risoluzione con immagini 3D, nuove animazioni e audio surround Dolby 7.1.

Diablo 2 Resurrected

Per quanto riguarda le piattaforme di gioco, Blizzard ha anticipato che Diablo 2 Resurrected sarà disponibile su PC e tutte le console: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch. Come bonus, il gioco presenterà anche una progressione incrociata in modo che i giocatori possano continuare a livellare i loro personaggi, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, basterà collegare l’account.

Cosa ne pensate di questa versione rimasterizzata del secondo capitolo della serie Diablo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Overwatch: Cross-Play Beta in arrivo!

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo...

Hearthstone: in arrivo un nuovo Libro dei Mercenari e Libro degli Eroi

Hearthstone si aggiorna ancora, aggiungendo un sacco di nuove avventure. Con il nuovo Mini-set...

BlizzCon 2021: evento ufficialmente annullato

Blizzard ha annunciato che non terrà l'evento BlizzCon di quest'anno. L'annuncio è arrivato direttamente...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Diablo Immortal: disponibile la Closed Alpha per Android!

Al via il secondo test per l'alfa chiusa di Diablo Immortal. Proprio da questa mattina del 23 aprile, diversi utenti Android Australiani, insieme a...

Blizzard Arcade Collection: aggiunti due nuovi giochi e nuove funzioni

Blizzard ha arricchito la sua unica Arcade Collection aggiungendo altri due titoli: Lost Vikings 2 e Rock N Roll Racing. Se siete già possessori...

Diablo II Resurrected: gli sviluppatori s’ispirano alle mod!

Come ben sappiamo, Diablo II Resurrected è previsto entro il 2021 ma a quanto pare, ci sono numerose novità in arrivo. In un'intervista infatti,...

Overwatch: Archivi 2021, l’evento disponibile da subito!

Gli eroi non muoiono mai! Scopri il passato di Overwatch nell'evento Archivi 2021 di quest'anno, con un nuovo sistema di ricompense basato sulle Sfide...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI