Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

spot_imgspot_img

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore Arc System Works ha appena rilasciato un trailer, la prima parte del cosiddetto “Legacy Movie”, con una forte impronta sul background. Ve lo lasciamo degustare immantinente!

Il “Legacy Movie”, la cui prima parte è disponibile qua sopra, dà ai fan un punto di accesso alla lunga storia del franchise, spiegando la visione e l’evoluzione dal primo gioco uscito nel 1998 e mostrando che cosa rende questi titoli così unici nel panorama dei picchiaduro.

Le versioni

Le Ultimate e Deluxe Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono ancora disponibili per l’acquisto. La Deluxe Edition include il Season Pass e una speciale colorazione per Sol Badguy e Ky Kiske. La Ultimate ha, in aggiunta ai contenuti della Deluxe Edition, la colonna sonora, un artbook e altre colorazioni aggiuntive.

Guilty Gear Strive è l’ultima entrata nell’acclamata serie di picchiaduro Guilty Gear. Questo titolo sostiene la reputazione della serie perché ha una grafica ibrida 2D/3D con ombreggiatura cellulare e un gameplay intenso e gratificante. Il gioco così realizzato, in collaborazione con TeamRed, vede con il nuovo filmato di Guilty Gear Strive ripercorrere idealmente la storia della serie. Questo, così da poter dare il giusto contesto narrativo agli eventi che porteranno i giocatori dell’ultimo capitolo a combattere ancora una volta.

Che ne pensate di questo nuovo capitolo di Guilty Gear? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×