John Wick 4: Laurence Fishburne conferma il ritorno del suo personaggio

Il cast di John Wick 4 si sta delineando nelle ultime settimane. Shamier AndersonDonnie Yen, l’esordiente Rina Sawayama e Bill Skarsgard sono alcune delle nuove aggiunte al cast.

Laurence Fishburne e Ian McShane John Wick – Capitolo 2 (2017)

Parlando con Collider per la promozione del thriller di Netflix, The Ice RoadLaurence Fishburne ha rivelato che tornerà a vestire i panni di Bowery King.

Queste le parole di Fishburne:

Dovrei andare a Berlino entro un altro paio di mesi circa

La produzione del prossimo film, infatti, inizierà quest’estate in Francia, Germania e Giappone, con Berlino e Parigi che apparentemente saranno protagoniste della storia del film.

Fishburne non ha potuto dire molto sui dettagli della trama, ma ha avuto la possibilità di leggere la sceneggiatura di John Wick 4, scritta da Michael Finch e Shay Hatten

Ho letto la sceneggiatura. È davvero, davvero fantastica. Per quanto sia lo stesso mondo degli altri tre film, è più profondo, molto più profondo. Il codice dell’assassino e il rapporto che ha con un personaggio in particolare [Watanabe?]. Ecco, quello è davvero il cuore e l’anima di tutto

Il film sarà diretto dal regista Chad Stahelski, che è stato co-regista del primo film di John Wick insieme a David Leitch, prima di assumere la regia per i due sequel successivi. Basil IwanykErica Lee e Stahelski con Reeves Louise Rosner saranno produttori esecutivi.

La Lionsgate sta sviuppando altri progetti del franchise con Keanu Reeves. The Continental, il lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, e Ballerina, spin-off al femminile.

John Wick: Chapter 4 è attualmente previsto per il 27 maggio 2022 e nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata per John Wick: Chapter 5.

Cosa possono aspettarsi i fan dal quarto capitolo dell’amato franchise?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI