PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l’evento per l’Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall’Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e dagli editori per mostrare al pubblico i propri titoli in uscita ed il relativo merchandise. Il team di sviluppo Ember Lab ha deciso di mostrare al pubblico in questa grande occasione un piccolo sguardo sul fantastico mondo di Kena: Bridge of Spirits. Nella collaborazione tra Summer Game Fest e Tribeca Games Spotlight, la software house indipendente ha infatti presentato un video dedicato all’Action Adventure.

Questo filmato è un alternarsi di sequenze tra gameplay tratte da Kena: Bridge of Spirits a suggestivi dietro le quinte. Nel video mostrano anche il lavoro svolto dagli autori per dare vita a scenari, ambientazioni e musiche che compongono l’esperienza finale del gioco.

Vediamo quindi di cosa si tratta.

I set di Kena: Bridge of Spirits sono ispirati ai paesaggi del sud-est-asiatico. Possiamo anche vedere i famosi Rot, delle adorabili e piccole creature che accompagneranno l’eroina nella sua ricerca e che saranno importanti negli scontri. Nel video possiamo anche dare uno sguardo ad i combattimenti, compresi i boss. All’interno del gioco mancheranno di certo le sessioni in cui Kena dovrà risolvere una serie di rompicapo con l’aiuto dei suoi fidati compagni di viaggio.

Kena: Bridge of Spirits vede come protagonista Kena, un giovane spirito guida che viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna. Nel gioco abbiamo la possibilità di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta imponente dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

Tra una sequenza e l’altra, è possibile dare uno sguardo al combat system e alla gestione dei puzzle del primo titolo di Ember Lab, in dirittura di arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (in esclusiva su Epic Games Store). L’uscita del titolo è prevista per il 24 agosto 2021. Kena: Bridge of Spirits segnerà il debutto del team nel mondo videoludico, dopo una lunga carriera nel settore pubblicitario e dell’animazione.

Che ne pensate di questo titolo in uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Epic Games Store: nel database compare Final Fantasy VII Remake e Alan Wake Remastered

Grazie all'avvistamento realizzato da un portale che traccia gli aggiornamenti del database di Epic Games...

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

Diablo 2: Resurrected, nuovi dettagli sulle versioni console

Durante l'E3 2021, svoltosi negli ultimi giorni in forma esclusivamente digitale, finalmente abbiamo avuto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona: il cinese Zeng Xiancheng. Il primo episodio di questo gioco...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il nuovo gioco horror-psicologico The Medium, uscito a gennaio del 2021...

Tutte le novità di Fatal Frame: Maiden of Black Water al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Fatal Frame: Maiden of Black Water, a breve su Nintendo Switch. Ecco a voi il trailer...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI