Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

spot_imgspot_img

Ieri si è concluso l’evento per l’Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall’Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e dagli editori per mostrare al pubblico i propri titoli in uscita ed il relativo merchandise. Il team di sviluppo Ember Lab ha deciso di mostrare al pubblico in questa grande occasione un piccolo sguardo sul fantastico mondo di Kena: Bridge of Spirits. Nella collaborazione tra Summer Game Fest e Tribeca Games Spotlight, la software house indipendente ha infatti presentato un video dedicato all’Action Adventure.

Questo filmato è un alternarsi di sequenze tra gameplay tratte da Kena: Bridge of Spirits a suggestivi dietro le quinte. Nel video mostrano anche il lavoro svolto dagli autori per dare vita a scenari, ambientazioni e musiche che compongono l’esperienza finale del gioco.

Vediamo quindi di cosa si tratta.

I set di Kena: Bridge of Spirits sono ispirati ai paesaggi del sud-est-asiatico. Possiamo anche vedere i famosi Rot, delle adorabili e piccole creature che accompagneranno l’eroina nella sua ricerca e che saranno importanti negli scontri. Nel video possiamo anche dare uno sguardo ad i combattimenti, compresi i boss. All’interno del gioco mancheranno di certo le sessioni in cui Kena dovrà risolvere una serie di rompicapo con l’aiuto dei suoi fidati compagni di viaggio.

Kena: Bridge of Spirits vede come protagonista Kena, un giovane spirito guida che viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna. Nel gioco abbiamo la possibilità di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta imponente dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

Tra una sequenza e l’altra, è possibile dare uno sguardo al combat system e alla gestione dei puzzle del primo titolo di Ember Lab, in dirittura di arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (in esclusiva su Epic Games Store). L’uscita del titolo è prevista per il 24 agosto 2021. Kena: Bridge of Spirits segnerà il debutto del team nel mondo videoludico, dopo una lunga carriera nel settore pubblicitario e dell’animazione.

Che ne pensate di questo titolo in uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×