Todd McFarlane annuncia la serie tv di Sam & Twitch

Sono mesi davvero ricchi di sorprese per tutti i fan dello Spawn di Todd McFarlane, visto che il supereroe della Image Comics avrà un’intera linea di fumetti e un film in arrivo sul grande schermo. In prossimità del 30imo anniversario del personaggio, anche i due detective Sam e Twitch saranno protagonisti di un adattamento televisivo.

La serie sarà prodotta dalla McFarlane Films e da wiip, studio indipendente che ha di recente si è occupato della miniserie HBO Mare of Easttown. I produttori Jason Smilovic e Todd Katzberg faranno da produttori esecutivi al fianco di Todd McFarlane e di Paul Lee e Mark Roybal della wiip. Non sappiamo ancora la data d’uscita, il cast o la piattaforma di streaming dove verrà trasmesso.

I miei due detective Sam Burke e ‘Twitch’ Williams sono apparsi nel primo numero di Spawn nel 1992. Da quel momento, sono entrati nei cuori dei fan e avuto anche una loro serie a fumetti. Le loro storie, un mix tra il noir e il sovrannaturale, mi sembrano adatte a uno show televisivo. L’aggiunta di wiip e delle doti creative di Jason Smilovic e Todd Katzberg darà vita a un prodotto che apprezzerete molto. Se vi piacciono le vecchie storie crime un po’ strambe e un po’ terrificanti, questa serie è quello che fa per voi!
– McFarlane

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

FONTEcbr

CORRELATI