Evil 2: trailer e data di debutto della seconda stagione

Evil torna il 20 giugno su Paramount+ dopo aver lasciato la CBS.

Per l’occasione la stessa Paramount ha rilasciato il trailer e il poster della seconda stagione. Ve li mostriamo qui di seguito.

Evil 2 Paramount
Evil 2 Paramount

Il trailer di Evil 2 ci permette di dare uno sguardo alle nuove missioni che Kristen, David e Ben dovranno affrontare, mentre qualcosa di strano e sinistro potrebbe influenzare la famiglia di Kristen.

Nella seconda stagione, Kristen lotta con la sua natura piu’ oscura, mentre David soffre di tentazioni quando si avvicina alla sua ordinazione. Nel frattempo, Ben viene visitato da terrori notturni che predano le sue piu’ grandi paure.

Trama 

In Evil, una scettica psicologa forense si allea con un seminarista cattolico e il suo tecnico per indagare su presunti incidenti soprannaturali. Ben presto tutti scopriranno, a loro spese, che a volte il lavoro ti segue in casa, ed in questo caso quel lavoro ti porta a confrontarti con eventi che non fanno parte della realtà nella quale viviamo.

E voi? Cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di Evil? Vi è piaciuta? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool

CORRELATI