Fortnite: dare o non dare la mancia all’autista del bus

spot_imgspot_img

Con l’avvento della stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 sono arrivate delle nuove “feature” per gli NPC sparsi per la mappa di gioco. Sapevate che è possibile dare la mancia all’autista del bus?

In questo articolo vedremo se vale la pena dare la mancia o il “tip” all’autista del bus del famoso battle royale targato Epic Games.

Ma partiamo dal principio. A nord-est di Fortezza Furtiva è presente Guggimon, un NPC, che permette l’interazione al modico costo di 4.000 lingotti d’oro.

Fortnite stagione 7 dare la mancia all'autista del bus

FORTNITE, STAGIONE 7: DOVE POTENZIARE ARMI ALLE POSTAZIONI DI POTENZIAMENTO

Se accettiamo il costo per l’interazione con l’NPC verremo ricompensati con 12.000 XP per il completamento di una missione ed apparirà una notifica nel feed delle uccisioni.

Fortnite stagione 7 dare la mancia all'autista del bus

In conclusione, a meno che non abbiate interesse nel completare la missione segreta, non vale la pena spendere 4.000 lingotti per completare l’interazione.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione 7 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×