PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loot River: 4 minuti di gameplay del roguelike d’azione sposta blocchi

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loot River, il nuovo gioco di straka.studio, è stato svelato al Days of the Devs. Nel video di annuncio, Miro Straka, responsabile allo sviluppo del titolo, ha mostrato le particolari meccaniche di gioco di questo roguelike e sposta blocchi.

Ambientato in una serie di labirinti generati a livello proceduraleLoot River è un roguelike d’azione dungeon crawling che combina gli avvincenti combattimenti in tempo reale e lo stile dark fantasy di Dark Souls con i classici rompicapi di spostamento di blocchi di Tetris.

Armati con il potere della Reliquia, i giocatori possono modificare il terreno e incastrare tra loro varie rovine fluttuanti per risolvere alcuni enigmi. Mentre si avventurano in queste catacombe senza fine, incontreranno belve feroci, avventurieri smarriti e temibili boss. Ma queste remote gallerie offriranno anche una vasta gamma di nuove armi ed equipaggiamenti, nonché alcuni manufatti proibiti che consentiranno di ottenere potenziamenti permanenti.

Attirati dai frammenti di una reliquia sacrilega, alcuni nomadi erranti si sono ritrovati in un ciclo infinito di vita e morte, perdendo la propria sanità mentale mentre viaggiano attraverso infinite realtà parallele, divorandosi a vicenda per assorbire la conoscenza dei loro compagni di viaggio. Ogni partita sarà sempre diversa poiché ci saranno infinite anime perdute che fluttuano attraverso il Loot River.

Miro Straka, ha dichiarato:

“Sono un appassionato sia di puzzle game che di giochi d’azione, perciò volevo creare qualcosa di unico dove l’azione di gioco fosse essa stessa un rompicapo. Loot River prende gli enigmi posizionali di Tetris e li combina con combattimenti hack and slash in modo assolutamente inedito. Speriamo che quest’anteprima di Loot River attiri l’interesse degli utenti in attesa della sua uscita prevista per l’anno prossimo su Xbox e PC.”

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img