back to top

Rachel Zegler nelle prime immagini dal set di Shazam! Fury of the Gods

Sono trapelate online le prime immagini del personaggio di Rachel Zegler nel film Shazam! Fury of the Gods. Le foto offrono un’anteprima del suo costume nel film DC Extended Universe.

Le foto mostrano Zegler con addosso un abito che include un mantello dorato, protezioni per avambracci e l’armatura per la parte superiore del corpo. il regista di Shazam! Fury of the Gods, David F. Sandberg, non ha ancora rivelato nulla sul personaggio che Zegler interpreterà nel film. Tuttavia, il suo ruolo dovrebbe essere la “chiave” di Fury of the Gods.

Qui sotto invece il video dal set con Rachel Zegler:

Questa non è la prima volta che vediamo delle foto dal set. Zachary Levi è stato precedentemente avvistato mentre sfoggiava il suo nuovo costume che include diversi upgrade. Sandberg ha anche condiviso un teaser con Levi nel suo super completo aggiornato. 

Rachel Zegler farà il suo debutto sul grande schermo nel remake di West Side Story di Steven Spielberg nei panni di Maria, un ruolo reso famoso da Natalie Wood nell’adattamento cinematografico del 1961 dell’acclamato musical di Broadway. Inizialmente programmato per il 2020, West Side Story è stato posticipato a dicembre 2021.

Diretto da David F. SandbergShazam! Fury of the Gods è interpretato da Zachary Levi (Shazam), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Helen Mirren (Hespera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler in un ruolo non rivelato. 

Shazam! Fury of the Gods è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The Suicide Squad (in uscita ad agosto), Black AdamThe Flash e Aquaman 2.

Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTECBR

CORRELATI