Slade Wilson torna protagonista in Deathstroke Inc.

Joshua Williamson e Howard Porter sono pronti a tornare con una nuova serie incentrata sul più famoso mercenario di casa DC, Deathstroke Inc.

Slade entrerà in contatto con una misteriosa organizzazione denominata TRUST, volta ad eliminare i più potenti nemici del pianeta. Deathstroke comparirà inoltre anche sulle pagine di Justice League #66, collegandosi direttamente anche alle trame di Checkmate, il sequel di Event Leviathan. Non a caso entrambe le serie presentano tra i loro protagonisti i personaggi di Freccia Verde e Black Canary, che siano in qualche modo collegati alla nuova avventura del mercenario?

Deathstroke Inc. sarà la prima testata interamente dedicata al personaggio dopo la conclusione 18 mesi fa della lunga gestione ad opera di Christopher Priest. Secondo quest’ultimo, la serie avrebbe potuto continuare ad essere pubblicata ancora per altri mesi date le ottime vendite, ma già da contratto sapeva che Deathstroke avrebbe avuto solo 50 capitoli. Ad ogni modo, in occasione del debutto della nuova serie, DC pubblicherà 2 settimane prima del lancio un Omnibus con tutta la gestione ad opera di Priest.

Il primo numero (di 12) di Deathstroke Inc. uscirà in tutte le fumetterie americane il 28 Settembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI